13/10/2022

Barça - Inter, il Pagellone della Remuntada

ONANA 10 - Signori, abbiamo trovato il nostro degno portiere: no, non é una frecciatina ad Handa sia chiaro quindi Samir posa i sassi che non c’é bisogno di lapidarmi, tanto di sto passo ci resterò da solo per colpa di voi amabili bastardi.
In una sola partita, riesce a mettere in mostra tutto il suo repertorio: si butta su tutti i palloni, a volte non bloccandoli per aggiungere quel pizzico di patos tipicamente interista, rimprovera i suoi compagni di reparto con una cazzimma da fare invidia a napoletani doc, si inventa dal nulla un lancio fantascientifico per Lauti e…
E parliamone Andrè.
Il gol del 3-3 é un tiro difficilissimo da parare: però, in cuor mio, sento che tu abbia provato a trovare il laser che é in te. Se é così per favore dammi un segnale di conferma segreto, perché ti giurerei subito eterno amore in una notte di mezzo autunno.
Portieri forti, destini forti. Sta tutto qui, vero Andrè?
E tu lo sei talmente tanto da non capire che si, hai giocato già 300 partite, una semifinale di Champions e sei titolare della tua nazionale: ma é comunque raro essere al tuo livello alla tua età.
Parola di Samir, che forse (lecitamente, mi sento di dire) ha ancora dentro una voglia per cui vorrebbe essere sempre titolare, ma penso sappia anche che, se a parare ci sei te, la porta é in ottime mani.

SKRI 10 - L'HO RIVISTO.
NE SONO CERTO.
Eccotiiii sai ti stavo proooooopriooooo aspeeeeettandoooooo
SI CAZZO SKRI! Ho goduto come un matto per tutta la partita, ho rivisto quel luccichio tipico del momento prima dell'assalto all'attaccante avversario, che da quello scontro esce puntualmente sofferente, frustrato e senza pallone.
Mi sei mancato un sacco, non perdiamoci di vista ed organizziamo una pizzata una sera di queste va bene?
Sinceramente tuo,
Fan di te con la fascia da capitano <3.

DE VRIJ 10 - Allora Stefan, parliamo.
Tu adesso hai una responsabilità. Sappilo.
Perchè io adesso, dopo aver chetato lo core mio capendo che qualcosa nella tua resa non funzionasse a dovere, adesso mi ritrovo a guardarti con gli occhi della fiducia e della speranza.
Queste ultime partite mi hanno ricordato che tu sei fra i centrali di difesa a 3 più affidabili in circolazione: se puoi marcare così Lewandowski, puoi marcare così praticamente chiunque.
Quindi, mi raccomando.
Non facciamo che finisce come la dieta che si inizia lunedì, ma come quella dell'ho iniziato ieri che mi son tenuto leggero ed oggi continuo.

BASTONI 10000 - Oh, era da un po' che non scomodavo le migliaia.
Almeno mi pare, ma dirlo con certezza sarebbe come dire che valuto con attenzione i voti: e no, solitamente o manifesto tutto il mio amore con una sfilza di voti da 10 in su oppure pigio numeri a caso, a volte aggiungendo simboli matematici a caso perchè il vero voto giusto, in questa pagina, è quello che proviene dal cuore di ognuno di noi.
Però ecco, mi hai fatto proprio venire voglia di darti un bel dieci...mila.
Perchè si cavolo, è vero, negli ultimi mesi hai reso meno di quello che puoi.
Lo so io, lo sai tu, lo sa il mister ed anche chi non ha di meglio da dire che mettere in dubbio le tue qualità (e dire che di concetti più validi ce ne sarebbero a migliaia da discutere).
Ecco, alla voce potenzialità di Sandrino, aggiungiamo la partita di stasera: marcature precise, gestione palla puntuale e poi ecco...giusto un lancetto dalla sinistra di tipo 25 metri a pescare millimetricamente Bare in area.
Al prossimo che dubita delle tue qualità, mi sa che sarò maleducato e riderò direttamente in faccia.
P.S: se poi finisce la partita e diventi protagonista indiscusso con selfie post-vittoria, storia con un sense of humor tipicamente interista e non lo, la butto lì, secondo me l'acqua addosso a Bare mentre faceva l'intervista gliel'hai tirata tu, io non posso che cederti anche il mio posto in questa pagina per mia manifesta inferiorità.

FIFINO 10 - Ah quindi mi state dicendo che il Barcellona ha deciso di buttarla sul chi ha le pelotas più quadrates?
AHAHAHAHAHAHHAHHAH E ALLORA IO SCHIERO FIFINO IN POSIZIONE DI DIFESA E ATTACCO.
Si bravo. Alla Yu Gi Oh.
Non gli hanno fatto la carta dedicata perchè li avrebbe costretti a cambiare le regole del gioco.
Praticamente la sua strategia in partita è stata molto semplice: ha chiamato a sè Dembelè e Marcos Alonso all'inizio della partita, si è presentato ed ha spiegato che, per il resto della partita, li avrebbe marcati in modalità carroarmato.
Semplice.
Direi che male non è andata, che dite?

BARE S.V - No Bare io mi rifiuto.
Dopo la partita che hai fatto ieri sera, non saprei davvero quanti zero aggiungere.
Migliaia?
Milioni?
Migliaia Milioni?
Milioni di Milioni?
Non lo so, non saprei proprio decidermi.
Perchè quel gol è di una difficoltà imbarazzantemente alta, ma anche la qualità e la quantità della tua partita non sono stati da meno, quindi risp in privato che così sistemiamo subito.
Ah, e se sei d'accordo, rinnoverei i nostri voti nuziali verso l'infinito ed oltre.

CALHA 10 - Da dove comincio?
Uhm...
Da una domanda dai.
Per caso provi un'antipatia specifica nei confronti del Barça?
C'è tipo qualche motivo per cui, non lo so, avresti reso anche da terzino?
No perchè sai, a proposito di prestazioni monstre la tua ci va di diritto senza passare dal via.
Ed è la 2/2.
E non contro il centrocampo della PincoPallo FC.
Credo che dalle parti di Barcelona, fra i nomi che ricorderanno a margine di questa doppia sfida, il tuo nome sarà sicuramente fra quelli che rimarranno più impressi.
Detto ciò, se ti avanza tempo avrei bisogno di riordinare un po' di aspetti nella mia vita: sono sicuro che faresti un gran lavoro di regia anche lì.

MKHI 10 - "E quindi Signor Mkhitaryan, quale crede siano i suoi punti di forza?"
"Mah guardi, a me piace giocare sulla trequarti, inserirmi dentro l'area, tirare da fuori...un po' tutta la gamma di azioni offensive, ecco."
"Ah perfetto!"
"E' quello che vi serve?"
"No. O meglio si, anche. Però in linea di massima, ecco...lei che rapporto ha con la sofferenza?"
"Sofferenza?"
"Sofferenza."
"Beh, non mi piace come tutti, ecco...però nel momento in cui si presenta la affronto a testa alta dando tutto me stesso"
"E' assunto. E un giorno rideremo istericamente di questa conversazione, ma non le faccio spoiler"

DIMA 10 - Non si può dire che abbia azzeccato tutto. E quindi non dico nulla, lo abbraccio, lo ringrazio e bona così perché checchè se ne possa dire, questo Barça sarebbe una sfida probante per chiunque.
Consigliamo giusto 1 compressa di brate prima, dopo e durante i pasti per sviluppare quella giusta vena di follia che, a quanto pare, poi in campo diventa come gli spinaci di braccio di ferro.

LAUTI 1000000 - Un tale di nome Michele Salvemini, in arte Caparezza, una volta disse:
"Matador te la prendi con me ma stavolta sono io che prendo te".
E già cari amici catalani, chi di corrida ferisce, di corrida perisce.
Vendessi un pizzico della tua determinazione, firmerei senza pensarci due volte un contratto per una fornitura a vita: per maggiore informazioni, chiedere ai pali che a momenti sfondavi sul gol del 1-2.
Io davvero non so se questa sia la natura conseguenza di tutta l'indegna baraonda blaugrana o piuttosto della grandezza della vostra crescita prestazionale, ma nel dubbio vi dico che ho sentito da fonte certa che anche a Salerno sono pronti a lasciare la pelle.
P.S: Senti ma per quel passaggio per Gosens...che combinazione di tasti hai premuto?

CIGNO 10 - Ormai in totale versione "sono troppo vecchio per queste stronzate", l'idolo dei trentenni alla riscossa ci ha dimostrato che si, gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme imbiancano ma se sei intelligente l'esperienza diventa un'alleata fondamentale.
E se proprio c'è da correre, lo si fa comunque con tutte le forze.
Certo, magari oggi sarà un po' acciaccato, ma nulla che una bella sessione d'allenamento non possa risolvere.
Cioè ma davvero come fate ragazzi? Io ormai mi alzo dal letto rotolando.
Tanta tanta invidia.
Ah, ti sono vicino per lo sforzo che hai dovuto fare verso la fine della partita quando Lauti ha deciso di lanciarti in profondità e sei arrivato sul pallone a suon di imprecazioni e di oplà.
Li ho vissuti tutti con te.

DARMIAN 10 - Cioè ma veramente mi state dicendo che questi sono stati talmente tanto irritanti da portare un sant'uomo come Don Matteo a mandarli a quel paese?
Cioè dai ragazzi datevi una calmata, questo è un chiaro segnale che state decisamente esagerando.
Poverino avrà passato tutta la notte sveglio a pregare chiedendo perdono per colpa di voi anime perdute senza dio.
Vergogna.

GOSENS 100 - OOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA TI RICORDI ANCORA COME SI FANNO STI INSERIMENTI, MANNAGGIA AL KAISERSLAUTERN!
Che bello Robin, sarei voluto essere lì per abbracciarti anch'io.
Abbiamo sempre saputo che tu puoi fare questo ed altro: hai però deciso di dedicarti prima alla fase di ambientamento con la sofferenza tipico delle nostre parti ed è una scelta che rispetto.
Però adesso sei pronto.
Andiamo a mostrare al Gasp e a tutta Italia di cosa siamo capaci.

BELLANOVA 10 - "Ehi ma tu chi sei?"
"Mister sono Raoul"
"Quello del ritiro precampionato? Era da un po' che non ti vedevo!"
"Si lo so, girava lo sguardo ogni volta che ero nelle vicinanze"
"Ma chi,io? No, ti starai confondendo con Farris maaaaa io penso cheeeeeee potresti entrare ora!"
"Al 75° di una partita importantissima fuori casa col Barça?"
"Ma si dai, ci mettiamo un po' di spicy no?"
"Ok dai, sono pronto! Cosa devo fare?"
"Essere pronto a sacrificare la tua vita per portare a casa almeno un pareggio"
"Ah. Ecco. Una roba facile insomma. PRONTI!"

ASLLANI 10 - IL PRIMO CHE MI TOCCA IL MIO CUCCIOLO DI KRIS LO BANNO DA TUTTI I SOCIAL ESISTENTI SULLA FACCIA DELLA TERRA.
SI, HO GIA' UN ACCORDO CON TUTTI I PROPRIETARI.
Quindi godiamoci questo pareggio preziosissimo e NON METTIAMO IN CROCE UN RAGAZZO DI 20 ANNI che comunque, lì in area, c'era arrivato con una puntualità perfetta.
Intesi?
Oh, ecco...
...
...
Però Krissino, passala la prossima volta mannaggia a te che qui non è che posso sempre chiedere gli straordinari al mio cuore

ACERBI 10 - Ma fondamentalmente in mezzo a quel macello non mi sono praticamente accorto che fosse in campo.
Nel dubbio, 10 anche a lui.

INZAGHI S.V - Per il voto, vedi spiegazione su barella.
Alla faccia di chi lo ha messo in dubbio (tipo il sottoscritto) si presenta a casa del Barcellona con la voglia di fare la voce grossa.
E ci è anche riuscito.
Certo, brucerà anche a lui non aver portato la vittoria a casa.
Ed è esattamente il motivo per cui credo in lui.
Perchè potete pensarla come volete, ma come spesso accade con noi italiani, gli altri sono sempre i più forti.
Tipo Pedri, Gavi, Lewandowski.
O quel genietto di un Xavi, venuto con l'intenzione di portarsi a casa la nostra pelle e tornato leccandosi le ferite, senza nemmeno nulla a cui aggrapparsi dal punto di vista arbitrale.
Che dire....
SPIAZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




Barça - Inter, il Pagellone della Remuntada

ONANA 10 - Signori, abbiamo trovato il nostro degno portiere: no, non é una frecciatina ad Handa sia chiaro quindi Samir posa i sassi che non c’é bisogno di lapidarmi, tanto di sto passo ci resterò da solo per colpa di voi amabili bastardi.
In una sola partita, riesce a mettere in mostra tutto il suo repertorio: si butta su tutti i palloni, a volte non bloccandoli per aggiungere quel pizzico di patos tipicamente interista, rimprovera i suoi compagni di reparto con una cazzimma da fare invidia a napoletani doc, si inventa dal nulla un lancio fantascientifico per Lauti e…
E parliamone Andrè.
Il gol del 3-3 é un tiro difficilissimo da parare: però, in cuor mio, sento che tu abbia provato a trovare il laser che é in te. Se é così per favore dammi un segnale di conferma segreto, perché ti giurerei subito eterno amore in una notte di mezzo autunno.
Portieri forti, destini forti. Sta tutto qui, vero Andrè?
E tu lo sei talmente tanto da non capire che si, hai giocato già 300 partite, una semifinale di Champions e sei titolare della tua nazionale: ma é comunque raro essere al tuo livello alla tua età.
Parola di Samir, che forse (lecitamente, mi sento di dire) ha ancora dentro una voglia per cui vorrebbe essere sempre titolare, ma penso sappia anche che, se a parare ci sei te, la porta é in ottime mani.

SKRI 10 - L'HO RIVISTO.
NE SONO CERTO.
Eccotiiii sai ti stavo proooooopriooooo aspeeeeettandoooooo
SI CAZZO SKRI! Ho goduto come un matto per tutta la partita, ho rivisto quel luccichio tipico del momento prima dell'assalto all'attaccante avversario, che da quello scontro esce puntualmente sofferente, frustrato e senza pallone.
Mi sei mancato un sacco, non perdiamoci di vista ed organizziamo una pizzata una sera di queste va bene?
Sinceramente tuo,
Fan di te con la fascia da capitano <3.

DE VRIJ 10 - Allora Stefan, parliamo.
Tu adesso hai una responsabilità. Sappilo.
Perchè io adesso, dopo aver chetato lo core mio capendo che qualcosa nella tua resa non funzionasse a dovere, adesso mi ritrovo a guardarti con gli occhi della fiducia e della speranza.
Queste ultime partite mi hanno ricordato che tu sei fra i centrali di difesa a 3 più affidabili in circolazione: se puoi marcare così Lewandowski, puoi marcare così praticamente chiunque.
Quindi, mi raccomando.
Non facciamo che finisce come la dieta che si inizia lunedì, ma come quella dell'ho iniziato ieri che mi son tenuto leggero ed oggi continuo.

BASTONI 10000 - Oh, era da un po' che non scomodavo le migliaia.
Almeno mi pare, ma dirlo con certezza sarebbe come dire che valuto con attenzione i voti: e no, solitamente o manifesto tutto il mio amore con una sfilza di voti da 10 in su oppure pigio numeri a caso, a volte aggiungendo simboli matematici a caso perchè il vero voto giusto, in questa pagina, è quello che proviene dal cuore di ognuno di noi.
Però ecco, mi hai fatto proprio venire voglia di darti un bel dieci...mila.
Perchè si cavolo, è vero, negli ultimi mesi hai reso meno di quello che puoi.
Lo so io, lo sai tu, lo sa il mister ed anche chi non ha di meglio da dire che mettere in dubbio le tue qualità (e dire che di concetti più validi ce ne sarebbero a migliaia da discutere).
Ecco, alla voce potenzialità di Sandrino, aggiungiamo la partita di stasera: marcature precise, gestione palla puntuale e poi ecco...giusto un lancetto dalla sinistra di tipo 25 metri a pescare millimetricamente Bare in area.
Al prossimo che dubita delle tue qualità, mi sa che sarò maleducato e riderò direttamente in faccia.
P.S: se poi finisce la partita e diventi protagonista indiscusso con selfie post-vittoria, storia con un sense of humor tipicamente interista e non lo, la butto lì, secondo me l'acqua addosso a Bare mentre faceva l'intervista gliel'hai tirata tu, io non posso che cederti anche il mio posto in questa pagina per mia manifesta inferiorità.

FIFINO 10 - Ah quindi mi state dicendo che il Barcellona ha deciso di buttarla sul chi ha le pelotas più quadrates?
AHAHAHAHAHAHHAHHAH E ALLORA IO SCHIERO FIFINO IN POSIZIONE DI DIFESA E ATTACCO.
Si bravo. Alla Yu Gi Oh.
Non gli hanno fatto la carta dedicata perchè li avrebbe costretti a cambiare le regole del gioco.
Praticamente la sua strategia in partita è stata molto semplice: ha chiamato a sè Dembelè e Marcos Alonso all'inizio della partita, si è presentato ed ha spiegato che, per il resto della partita, li avrebbe marcati in modalità carroarmato.
Semplice.
Direi che male non è andata, che dite?

BARE S.V - No Bare io mi rifiuto.
Dopo la partita che hai fatto ieri sera, non saprei davvero quanti zero aggiungere.
Migliaia?
Milioni?
Migliaia Milioni?
Milioni di Milioni?
Non lo so, non saprei proprio decidermi.
Perchè quel gol è di una difficoltà imbarazzantemente alta, ma anche la qualità e la quantità della tua partita non sono stati da meno, quindi risp in privato che così sistemiamo subito.
Ah, e se sei d'accordo, rinnoverei i nostri voti nuziali verso l'infinito ed oltre.

CALHA 10 - Da dove comincio?
Uhm...
Da una domanda dai.
Per caso provi un'antipatia specifica nei confronti del Barça?
C'è tipo qualche motivo per cui, non lo so, avresti reso anche da terzino?
No perchè sai, a proposito di prestazioni monstre la tua ci va di diritto senza passare dal via.
Ed è la 2/2.
E non contro il centrocampo della PincoPallo FC.
Credo che dalle parti di Barcelona, fra i nomi che ricorderanno a margine di questa doppia sfida, il tuo nome sarà sicuramente fra quelli che rimarranno più impressi.
Detto ciò, se ti avanza tempo avrei bisogno di riordinare un po' di aspetti nella mia vita: sono sicuro che faresti un gran lavoro di regia anche lì.

MKHI 10 - "E quindi Signor Mkhitaryan, quale crede siano i suoi punti di forza?"
"Mah guardi, a me piace giocare sulla trequarti, inserirmi dentro l'area, tirare da fuori...un po' tutta la gamma di azioni offensive, ecco."
"Ah perfetto!"
"E' quello che vi serve?"
"No. O meglio si, anche. Però in linea di massima, ecco...lei che rapporto ha con la sofferenza?"
"Sofferenza?"
"Sofferenza."
"Beh, non mi piace come tutti, ecco...però nel momento in cui si presenta la affronto a testa alta dando tutto me stesso"
"E' assunto. E un giorno rideremo istericamente di questa conversazione, ma non le faccio spoiler"

DIMA 10 - Non si può dire che abbia azzeccato tutto. E quindi non dico nulla, lo abbraccio, lo ringrazio e bona così perché checchè se ne possa dire, questo Barça sarebbe una sfida probante per chiunque.
Consigliamo giusto 1 compressa di brate prima, dopo e durante i pasti per sviluppare quella giusta vena di follia che, a quanto pare, poi in campo diventa come gli spinaci di braccio di ferro.

LAUTI 1000000 - Un tale di nome Michele Salvemini, in arte Caparezza, una volta disse:
"Matador te la prendi con me ma stavolta sono io che prendo te".
E già cari amici catalani, chi di corrida ferisce, di corrida perisce.
Vendessi un pizzico della tua determinazione, firmerei senza pensarci due volte un contratto per una fornitura a vita: per maggiore informazioni, chiedere ai pali che a momenti sfondavi sul gol del 1-2.
Io davvero non so se questa sia la natura conseguenza di tutta l'indegna baraonda blaugrana o piuttosto della grandezza della vostra crescita prestazionale, ma nel dubbio vi dico che ho sentito da fonte certa che anche a Salerno sono pronti a lasciare la pelle.
P.S: Senti ma per quel passaggio per Gosens...che combinazione di tasti hai premuto?

CIGNO 10 - Ormai in totale versione "sono troppo vecchio per queste stronzate", l'idolo dei trentenni alla riscossa ci ha dimostrato che si, gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme imbiancano ma se sei intelligente l'esperienza diventa un'alleata fondamentale.
E se proprio c'è da correre, lo si fa comunque con tutte le forze.
Certo, magari oggi sarà un po' acciaccato, ma nulla che una bella sessione d'allenamento non possa risolvere.
Cioè ma davvero come fate ragazzi? Io ormai mi alzo dal letto rotolando.
Tanta tanta invidia.
Ah, ti sono vicino per lo sforzo che hai dovuto fare verso la fine della partita quando Lauti ha deciso di lanciarti in profondità e sei arrivato sul pallone a suon di imprecazioni e di oplà.
Li ho vissuti tutti con te.

DARMIAN 10 - Cioè ma veramente mi state dicendo che questi sono stati talmente tanto irritanti da portare un sant'uomo come Don Matteo a mandarli a quel paese?
Cioè dai ragazzi datevi una calmata, questo è un chiaro segnale che state decisamente esagerando.
Poverino avrà passato tutta la notte sveglio a pregare chiedendo perdono per colpa di voi anime perdute senza dio.
Vergogna.

GOSENS 100 - OOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA TI RICORDI ANCORA COME SI FANNO STI INSERIMENTI, MANNAGGIA AL KAISERSLAUTERN!
Che bello Robin, sarei voluto essere lì per abbracciarti anch'io.
Abbiamo sempre saputo che tu puoi fare questo ed altro: hai però deciso di dedicarti prima alla fase di ambientamento con la sofferenza tipico delle nostre parti ed è una scelta che rispetto.
Però adesso sei pronto.
Andiamo a mostrare al Gasp e a tutta Italia di cosa siamo capaci.

BELLANOVA 10 - "Ehi ma tu chi sei?"
"Mister sono Raoul"
"Quello del ritiro precampionato? Era da un po' che non ti vedevo!"
"Si lo so, girava lo sguardo ogni volta che ero nelle vicinanze"
"Ma chi,io? No, ti starai confondendo con Farris maaaaa io penso cheeeeeee potresti entrare ora!"
"Al 75° di una partita importantissima fuori casa col Barça?"
"Ma si dai, ci mettiamo un po' di spicy no?"
"Ok dai, sono pronto! Cosa devo fare?"
"Essere pronto a sacrificare la tua vita per portare a casa almeno un pareggio"
"Ah. Ecco. Una roba facile insomma. PRONTI!"

ASLLANI 10 - IL PRIMO CHE MI TOCCA IL MIO CUCCIOLO DI KRIS LO BANNO DA TUTTI I SOCIAL ESISTENTI SULLA FACCIA DELLA TERRA.
SI, HO GIA' UN ACCORDO CON TUTTI I PROPRIETARI.
Quindi godiamoci questo pareggio preziosissimo e NON METTIAMO IN CROCE UN RAGAZZO DI 20 ANNI che comunque, lì in area, c'era arrivato con una puntualità perfetta.
Intesi?
Oh, ecco...
...
...
Però Krissino, passala la prossima volta mannaggia a te che qui non è che posso sempre chiedere gli straordinari al mio cuore

ACERBI 10 - Ma fondamentalmente in mezzo a quel macello non mi sono praticamente accorto che fosse in campo.
Nel dubbio, 10 anche a lui.

INZAGHI S.V - Per il voto, vedi spiegazione su barella.
Alla faccia di chi lo ha messo in dubbio (tipo il sottoscritto) si presenta a casa del Barcellona con la voglia di fare la voce grossa.
E ci è anche riuscito.
Certo, brucerà anche a lui non aver portato la vittoria a casa.
Ed è esattamente il motivo per cui credo in lui.
Perchè potete pensarla come volete, ma come spesso accade con noi italiani, gli altri sono sempre i più forti.
Tipo Pedri, Gavi, Lewandowski.
O quel genietto di un Xavi, venuto con l'intenzione di portarsi a casa la nostra pelle e tornato leccandosi le ferite, senza nemmeno nulla a cui aggrapparsi dal punto di vista arbitrale.
Che dire....
SPIAZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




Notizie flash

Ultimi articoli

13/11/2022
Atalanta- Inter nel tempo di un ultimo caffè

Primo tempo 1’ - Palomino alla prima da titolare dell’anno dopo lo stop per il presunto caso di doping. Come gli miglioreremo ulteriormente la giornata? 5' - Dopo due sconfitte di fila, Atalanta in versione Olanda di Cruijff 12' - Ma quindi Bastoni era in mood Barella che si rotola e non si fa nulla […]

13/11/2022
Atalanta - Inter, il prepartita dell'ultima di campionato

Non so se essere più basito dal fatto che quella di oggi sia l'ultima partita dell'anno oppure dal fatto che ormai sia arrivato Natale. Cioè raga qui mancano qualcosa come 40 giorni o poco più e io ho ancora le t-shirt a maniche corte nel cesto del panni da lavare. Voi siete consci del fatto […]

10/11/2022
Inter - Bologna, il Pagellone del ritorno della grande Inter

ONANA 7 – La serata comincia con Musa Barrow (uno dei tanti che sembra avere un conto aperto con noi) che sfiora il gol, poi un tiro di Arna viene respinto con le cosce da Andrè, con un intervento che ricorda il sacrificio di Dambro in un derby di qualche anno fa. La differenza è […]

10/11/2022
Inter - Bologna, dieci ranocchie post-partita

🐸 - Abbiamo fatto 6 a 1 anche all’andata l’anno scorso, non serve giocare il ritorno che tanto sappiamo già come va a finire. 🐸- Ma poi non li potevate dividere sto gol, tipo 3 al Bologna e gli altri tre a Torino contro quelli là porcoilcaz 🐸 - Cose che non pensavo di vedere […]

09/11/2022
Inter - Bologna nel tempo di un caffè

0' - Milan e Roma pareggiano, lAtalanta perde, cosa potrebbe andare male oggi?Ah già, giochiamo noi. PRIMO TEMPO: 1’ - Vi diròVi diròVi diròChe la situa, dopo aver guardato FroggyCosì brutta non é 2' - Bare è già dolorante. Non so più se crederci o no 4' - Quasi gol del Bologna dopo un contropiede. […]

09/11/2022
Inter - Bologna, il prepartita delle speranze finite

Siamo fritti. Finiti. Distrutti. Se per una partita in casa contro il Bologna ci tocca scomodare il signore in copertina, ieri in visita alla Pinetina, significa che la situazione è davvero tragica. Non supereremo la notte. A conferma di quanto sto dicendo, arrivano immagini inedite dalla visita del Vate di ieri al centro di allenamento: […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram