PADELLI 10: Ok, con una difesa così era impossibile prendere gol.
Lui però è bello oltre ad essere bravo, quindi merita il massimo dei voti.
GODIN 7: Affamato di chiusure. DOVE VAI WANDERSON? VIENI QUI CHE NON TI FACCIO NIENTE
RANOCCHIA 200 : Sommo, mi perdoni se il voto è un po’ basso, ma volevo dedicare questa pagella al record di presenze con i nostri colori. Con la fascia da capitano. In un posto sperduto d’Europa. E guadagnando un rigore al 94º.
Poesia.
D’AMBROSIO 6.5: Ma quanto è bella l’Europa League?!
Godin, Ranocchia, DD33 come centrali difensivi è una roba talmente tanto orgasmica che nemmeno nei miei sogni più perversi avrei osato pensare!
Ma si sa, a Danilo piace giocare sulla fascia destra, e lì arriva la magia che non ti aspetti: manipola mentalmente Andonio convincendoli a passare alla difesa a 4 per la fase finale della partita. Immenso.
MOSES 6: Corre per tutta la partita, mette qualche bel cross dalla destra ma nessuno riesce mai a combinarci granchè. Sembrava quasi maledetto quel pallone...
Tony Candrew, tu non ne sai nulla di questa storia vero?
VECINO 6.5: Io sto ragazzo non me lo spiego proprio. Quando ti aspetti che possa spaccare la partita, spacca tutt’altro: quando non ti aspetti nulla da lui, lo trovi dappertutto manco fosse Vidal dei tempi andati.
Si vede che ieri era per le larghe intese e voleva fare entrambe le cose.
BORJA 6.5: Da buon Maestro Muten guai a sottovalutarlo, che è un attimo che diventa enorme e vi kamehameha tutti.
ERIKSEN 7.5: Se dovessi dare una valutazione riguardo il livello di questo giocatore, mi verrebbe da dire CAZZO QUANTO È FORTE.
Se dovessi invece esprimere un giudizio sulla sua partita, mi verrebbe da dire CAZZO QUANTO È FORTE.
Un po’ come per lui destro e sinistro, più o meno la stessa cosa
...
CAZZO QUANTO È FORTE
BIRAGHI 7: LA FASCIA AGLI ITALIANI!
L’ITALICO GENERALE DELLA FASCIA SINISTRA TORNA TITOLARE DOPO LA LVNGA MISSIONE PREVENTIVA FRA LE LINEE NEMICHE PRIMA DELLA GRANDE BATTAGLIA, METTENDO COSÌ A TACERE VNA SERIE DI ACCVSE INGIVRIOSE CHE LO VOLEVANO SVPERATO NELLE GERARCHIE DA VN NVOVO ALLEATO DI STRANIERA ORIGINE: A SEGVITO DI VN ATTENTA ANALISI, IL CONDOTTIERO HA COMPRESO CHE L’VNICO MODO PER INDEBOLIRE LE STRATEGIE NEMICHE FOSSE DISTRARRE I GIOCATORI AVVERSARI CON GIOCATE POCO COMPRENSIBILI.
MISSIONE COMPIVTA.
LAUTARO 5: Un team di scienziati lo sta analizzando per comprendere quale possa essere stato il motivo per questo giallo in una partita totalmente in controllo.
Lauti, starai mica frequentando Balotelli ultimamente?
SANCHEZ 6.5: Gioca una partita intraprendente ma fumosa: vede Lautaro accanto a sé e si lancia in una serie di tacchi che Brasileirao scansati proprio; sfiora il gol proprio di tacco ma per nostra fortuna la palla non entra, salvandoci da intere giornate di tacchi multipli.
LUKAKU 7: Entra per dare mordente ad un attacco troppo OICARAMBACHICOMARAO ed inizia subito a fare sportellate con i giocatori del Ludogorets manco fosse Bud Spencer in uno Spaghetti Western.
Glaciale (e sudato, sembrava Edward "sbrilluccichio" Cullen al sole) al 94º sul rigore procacciato da un certo ANDREA RANOCCHIA
BARELLA 6.5: Un Barella senza Brozo è un po’ come un Gagliardini senza genovesi
YOUNG s.v
GONDE 7: Facile vincere contro una sconosciuta squadra dell’Europa League.
AHAHAHAHHA scherzavo.
Interpreta al meglio lo spirito mistico di questa imprevedibile coppa con la scelta del terzetto difensivo: evita la scomunica assegnando la fascia al Sommo nel giorno della sua 200a presenza.