Cari amici di Ranocchiate, benvenuti ad una nuova puntata di Interful: l'unico show in cui calcio, gossip ed economia creano connubi dagli imprevedibili colpi di scena!
Essere interisti è una delle esperienze incredibile: una di quelle cose da fare assolutamente prima di morire; nel giro di una settimana può accadere di tutto come può non accadere nulla, in una infinita ed impazzita roulette russa senza alcun apparente senso logico.
Ultimamente gli "Spetteguless" interisti hanno avuto due protagonisti in assoluto.
Il primo è ovviamente Mauro Icardi.
Rimane? Va Via? Fa pace? E' vivo? FREEDOM?
Ognuno dice la sua. Ognuno ha una sua teoria contorta degna di una collaborazione fra la Signora in giallo e Don Matteo.
Poi venne Abisso.
Fiorentina - Inter 2-3 al 95°: tocco sospetto di D'Ambrosio. Calcio di rigore.
Ma c'è la VAR: e lì partono 10 telecamere diverse che dimostrano che Danilo l'ha presa col petto.
Ed è lì che la radice dell'Interismo esce fuori: e no, non è una radice Gombloddista.
L'essenza dell'Interismo sta nella imprevedibilità: per quanto possa sembrare apparentemente impossibile, con noi l'antico vaso sarà portato in salvo (semicit.).
E non c'è amaro che tenga lì.
...come dite? Questo dovrebbe essere un articolo pre-partita e non la rievocazione dei nostri traumi?
Beh, avete ragione. Permettetemi allora di chiuderla così.
ALLA FIERA DI FIRENZE PER UNA MANO L'ARBITRO ABISSO UN PETTO SCAMBIO'.
E VENNE ICARDI CON WANDA NARA IL PROBLEMA AL GINOCCHIO IL POST SU INSTAGRAM CHE LESSE SPALLETTI CHE URLO' A CARESSA CHE IN UNA SETTIMANA TUTTO AGITO'.
Ecco, questa è la parte più bella: a noi per fare tutte queste cose basta una settimana.
Poi giusto per non farci mancare nulla, ci sono stati anche dei presunti contatti avviati con Mourinho per il prossimo anno ed alcuni "tifosi" (io preferisco il termine idioti) che, dopo la sconfitta di Firenze hanno offeso tramite social persino la memoria di Davide Astori.
E' tutto così poeticamente confuso ed instabile. Pensate avessimo giocato di domenica quanto materiale in più ci sarebbe potuto essere.
Ma andiamo a noi.
Ora, ammetto di essere preoccupato dal fatto che Radja conosca fin troppo bene i locali di Cagliari, ma stranezze tipicamente interiste a parte, la squadra sta reagendo bene.
Perché è sotto gli occhi di tutti che senza quel rigore (che rigore non era) ora staremmo qui a parlare dell'ennesima vittoria e dell'ennesima buona prestazione: però noi siamo noi e quindi arriviamo a giocarci questa partita con un buon carico di immancabile ansietta.
Poi oggi guarderò la partita con un mio amico sardo, sfegatato tifoso del Cagliari: almeno se dovesse esultare insultando i nostri non riuscirò a capirlo.
Cari amici di Ranocchiate, benvenuti ad una nuova puntata di Interful: l'unico show in cui calcio, gossip ed economia creano connubi dagli imprevedibili colpi di scena!
Essere interisti è una delle esperienze incredibile: una di quelle cose da fare assolutamente prima di morire; nel giro di una settimana può accadere di tutto come può non accadere nulla, in una infinita ed impazzita roulette russa senza alcun apparente senso logico.
Ultimamente gli "Spetteguless" interisti hanno avuto due protagonisti in assoluto.
Il primo è ovviamente Mauro Icardi.
Rimane? Va Via? Fa pace? E' vivo? FREEDOM?
Ognuno dice la sua. Ognuno ha una sua teoria contorta degna di una collaborazione fra la Signora in giallo e Don Matteo.
Poi venne Abisso.
Fiorentina - Inter 2-3 al 95°: tocco sospetto di D'Ambrosio. Calcio di rigore.
Ma c'è la VAR: e lì partono 10 telecamere diverse che dimostrano che Danilo l'ha presa col petto.
Ed è lì che la radice dell'Interismo esce fuori: e no, non è una radice Gombloddista.
L'essenza dell'Interismo sta nella imprevedibilità: per quanto possa sembrare apparentemente impossibile, con noi l'antico vaso sarà portato in salvo (semicit.).
E non c'è amaro che tenga lì.
...come dite? Questo dovrebbe essere un articolo pre-partita e non la rievocazione dei nostri traumi?
Beh, avete ragione. Permettetemi allora di chiuderla così.
ALLA FIERA DI FIRENZE PER UNA MANO L'ARBITRO ABISSO UN PETTO SCAMBIO'.
E VENNE ICARDI CON WANDA NARA IL PROBLEMA AL GINOCCHIO IL POST SU INSTAGRAM CHE LESSE SPALLETTI CHE URLO' A CARESSA CHE IN UNA SETTIMANA TUTTO AGITO'.
Ecco, questa è la parte più bella: a noi per fare tutte queste cose basta una settimana.
Poi giusto per non farci mancare nulla, ci sono stati anche dei presunti contatti avviati con Mourinho per il prossimo anno ed alcuni "tifosi" (io preferisco il termine idioti) che, dopo la sconfitta di Firenze hanno offeso tramite social persino la memoria di Davide Astori.
E' tutto così poeticamente confuso ed instabile. Pensate avessimo giocato di domenica quanto materiale in più ci sarebbe potuto essere.
Ma andiamo a noi.
Ora, ammetto di essere preoccupato dal fatto che Radja conosca fin troppo bene i locali di Cagliari, ma stranezze tipicamente interiste a parte, la squadra sta reagendo bene.
Perché è sotto gli occhi di tutti che senza quel rigore (che rigore non era) ora staremmo qui a parlare dell'ennesima vittoria e dell'ennesima buona prestazione: però noi siamo noi e quindi arriviamo a giocarci questa partita con un buon carico di immancabile ansietta.
Poi oggi guarderò la partita con un mio amico sardo, sfegatato tifoso del Cagliari: almeno se dovesse esultare insultando i nostri non riuscirò a capirlo.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]