Cari amici di Ranocchiate, benvenuti ad una nuova edizione di "Chi vuol essere terzino destro"!
NELLE PUNTATE PRECEDENTI
Il buon Danilo, grazie all'utilizzo della magia, ha convinto l'Inter a non riscattare Cancelo CHECOMUNQUENONMENEFREGAPIUNIENTEDILUI.
Con la partenza di Santon, ormai la fascia destra non aveva più rivali.
Poi però, un nuovo impronunciabile avversario si è posto davanti al nostro eroe: quando tutto sembrava perduto, una insperata serie di infortuni ha aiutato il nostro eroe a mantenere la titolarità.
MA DANILO PROPRIO NON CI STA A BATTERE LA CONCORRENZA DI AVVERSARI INESISTENTI.
Usa quindi tutte le arti magiche per invocare l'apparizione di un nuovo potentissimo avversario: portoghese dai piedi buoni, vincitore di un Europeo, amico di Joao il Bello e NIENTEPOPODIMENO che papabile battitore di calci di punizione.
Riuscirà il nostro eroe a mantenere la titolarità nonostante il potentissimo avversario?
Mentre lo scopriamo, dirigiamoci senza indugio ai nostri 5 buoni motivi per guardare Torino - Inter quest'oggi.
1 - "GRANATAAAAA"
Ecco, quando so che giochiamo contro il Torino, la mia reazione è più o meno questa.
NON E' CHE HO PAURA, NONO.
Datemi torto, su: raramente li ho visti rompere le uova nel paniere ai loro cugini (e dovrebbe essere un derby), per noi sono sempre pronti e gentili.
Poi si gioca a casa loro: una garanzia di pericolo.
2 - IT'S WALTERONE TIME
Ad aggravare la già naturale predisposizione del Torino ad essere fastidioso come la sabbia nelle mutande, mettiamoci anche sulla loro panchina di una nostra vecchia fiamma: il profeta del DIVINO JOHNNY, un precursore dello spirito Ranocchiante: WALTER "3-5-2" MAZZARRI.
SEGNI PARTICOLARI: fu il primo a riconoscere Andrea come nostro unico vero capitano.
Fu una storia d'amore breve ma intensa, di quelle indimenticabili.
Pensando alla partita di oggi, l'ammonimento non può che essere uno: NON SOTTOVALUTAMIOLO.
3 - EMITTACEDRIC!
...perchè l'occasione di invocare un nuovo Mitt non può essere sprecate. PUNTO.
4 - LA SCUSA PERFETTA
Ora, immagino che siate delle persone sociali: ovvero, che con me, siate costretti a rispondere ad una serie di obblighi relazionali (come l'USCITA AL CENTRO COMMERCIALE DELLA DOMENICA) o, per i meno fortunati, a impegni di stampo un po' più serio (come ad esempio la tremenda SESSIONE INVERNALE).
Ecco, l'Inter si è attivata per risolvere i vostri problemi in questa imperdibile occasione: si gioca alle 18.
Che sta un po' in mezzo a tutto: una cosa brutta per i più superficiali, un'imperdibile occasione per i più furbi fra noi.
I like it, per dirla alla Cardi.
5 - #CRISINTERISCOMING
Prendi una squadra nerazzurra semplice, falla pareggiare 0-0 con il Sassuolo: otterremo una fantastica base per una futura #crisinter!
Cari amici di Ranocchiate, benvenuti ad una nuova edizione di "Chi vuol essere terzino destro"!
NELLE PUNTATE PRECEDENTI
Il buon Danilo, grazie all'utilizzo della magia, ha convinto l'Inter a non riscattare Cancelo CHECOMUNQUENONMENEFREGAPIUNIENTEDILUI.
Con la partenza di Santon, ormai la fascia destra non aveva più rivali.
Poi però, un nuovo impronunciabile avversario si è posto davanti al nostro eroe: quando tutto sembrava perduto, una insperata serie di infortuni ha aiutato il nostro eroe a mantenere la titolarità.
MA DANILO PROPRIO NON CI STA A BATTERE LA CONCORRENZA DI AVVERSARI INESISTENTI.
Usa quindi tutte le arti magiche per invocare l'apparizione di un nuovo potentissimo avversario: portoghese dai piedi buoni, vincitore di un Europeo, amico di Joao il Bello e NIENTEPOPODIMENO che papabile battitore di calci di punizione.
Riuscirà il nostro eroe a mantenere la titolarità nonostante il potentissimo avversario?
Mentre lo scopriamo, dirigiamoci senza indugio ai nostri 5 buoni motivi per guardare Torino - Inter quest'oggi.
1 - "GRANATAAAAA"
Ecco, quando so che giochiamo contro il Torino, la mia reazione è più o meno questa.
NON E' CHE HO PAURA, NONO.
Datemi torto, su: raramente li ho visti rompere le uova nel paniere ai loro cugini (e dovrebbe essere un derby), per noi sono sempre pronti e gentili.
Poi si gioca a casa loro: una garanzia di pericolo.
2 - IT'S WALTERONE TIME
Ad aggravare la già naturale predisposizione del Torino ad essere fastidioso come la sabbia nelle mutande, mettiamoci anche sulla loro panchina di una nostra vecchia fiamma: il profeta del DIVINO JOHNNY, un precursore dello spirito Ranocchiante: WALTER "3-5-2" MAZZARRI.
SEGNI PARTICOLARI: fu il primo a riconoscere Andrea come nostro unico vero capitano.
Fu una storia d'amore breve ma intensa, di quelle indimenticabili.
Pensando alla partita di oggi, l'ammonimento non può che essere uno: NON SOTTOVALUTAMIOLO.
3 - EMITTACEDRIC!
...perchè l'occasione di invocare un nuovo Mitt non può essere sprecate. PUNTO.
4 - LA SCUSA PERFETTA
Ora, immagino che siate delle persone sociali: ovvero, che con me, siate costretti a rispondere ad una serie di obblighi relazionali (come l'USCITA AL CENTRO COMMERCIALE DELLA DOMENICA) o, per i meno fortunati, a impegni di stampo un po' più serio (come ad esempio la tremenda SESSIONE INVERNALE).
Ecco, l'Inter si è attivata per risolvere i vostri problemi in questa imperdibile occasione: si gioca alle 18.
Che sta un po' in mezzo a tutto: una cosa brutta per i più superficiali, un'imperdibile occasione per i più furbi fra noi.
I like it, per dirla alla Cardi.
5 - #CRISINTERISCOMING
Prendi una squadra nerazzurra semplice, falla pareggiare 0-0 con il Sassuolo: otterremo una fantastica base per una futura #crisinter!
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]