Inter - Kairat nel tempo di un caffè che quasi mi andava di traverso

0' - Chissà perché tutte le squadre dell'ex URSS hanno attaccanti brasiliani.
Chi ci segnerà, Edmilson o Costa Monteiro? E perché entrambi?

PRIMO TEMPO:

4' - Abbiamo già preso gol da qualche giocatore sconosciuto?
Sto accendendo solo ora

5' - Fallo su Lauti per vendicare quello di Bisseck

10’ - Ah é una di quelle partite in cui il portiere avversario para come se non ci fosse un domani
Una nostra Classica partita insomma

11' - Dima si sta stancando a tirare angoli da una bandierina all'altra

12’ - come abbiamo fatto a non segnare?
Sto riguardando l'azione ma non capisco

16' - Arbitra Mariani?

18' - Bisteccone rigorone

19' - In che senso VAR
In che senso non è rigore

20' - bisteccone allarga di poco il piedino per cercare il contatto.
Ma non siamo a Napoli

23' - Auto fallo di Fratm
Così, tanto per non toglierci il gusto di soffrire

29' - Bisseck e i cross visionari

30' - ho vibes da Inter Pordenone
Ridateci Yuto e Frog almeno 🙁

32' Frattesi oggi sembra a suo agio come Chivu su un lettino abbronzante

33' - Zielinski si ispira a Miky nel gesto balistico del tiro al fagiano

35' - Qua però la figura dei fagiani la stiamo facendo noi

36' - anche Dimarco ci dimostra che sta studiando alla scuola armena di caccia alla selvaggina

39' - Partita talmente noiosa finora che siamo qui a un passo dal ricorrere alle battute su Borat per portare a casa l'articolo

40' - ho vibes di Inter Beer Sheva

43' - Kairat vicino al vantaggio, io al suicidio

44' - FINALMENTE LAUTIIIIII
CONTRO LA CORAZZATA KHAZAKA
QUANDO ORMAI STAVO INIZIANDO A TIFARE PER LORO
FORSE IL PROBLEMA SONO IOOO

45' - Kairat Man!
Sorridi Lautiii
Finalmente segni nelle partite decisive!

SECONDO TEMPO:

1' - Lauti: "Ho segnato, ora posso uscire tranquillo" Coppia Bonny Pio

3' - C'è chiaramente un complotto per non fare segnare Pio
E lui fa parte di questo complotto contro sé stesso

10' - Ecco qua
Primo gol in Champions League preso dalla squadra più improbabile di tutto il girone unico
AAAAA CHE BELLO TIFARE INTERRRRR

18' - Brate time
Salvati tu Petar che qui oggi l'è dura

20' - Porco Pio

21' - AVGVSTVSSSSSSS
IL MAGISTER CHE NON PERDONA!
PORTACI L'IMPERO!
Dai che forse riusciamo a vincere questo scontro difficilissimo

26' - Bentornato Tikus <3

33' - Scaldati Akanji, che con Bisteccone non mi sento tranquillo

42' - "Non vuole correre rischi l'Inter"
E sapete cosa?
C'ha pure ragione Piccinini
Perché questi rischiano di pareggiarcela
Si, il Kairat
Lo hanno già fatto
E credo che la cosa mi abbia traumatizzato perché continuo a rivedere la scena del gol nella mia mente

44' - Non volevamo una goleada ma almeno una partita tranquilla

45+1' - ma davvero c'è Dimarco in campo al 91esimo??

45+3'- Finisce così
Siamo riusciti a sfangarla con il Kairat
Scusate ma vado un po' a festeggiare e a vergognarmi in un angolo

Inter - Kairat nel tempo di un caffè che quasi mi andava di traverso

0' - Chissà perché tutte le squadre dell'ex URSS hanno attaccanti brasiliani.
Chi ci segnerà, Edmilson o Costa Monteiro? E perché entrambi?

PRIMO TEMPO:

4' - Abbiamo già preso gol da qualche giocatore sconosciuto?
Sto accendendo solo ora

5' - Fallo su Lauti per vendicare quello di Bisseck

10’ - Ah é una di quelle partite in cui il portiere avversario para come se non ci fosse un domani
Una nostra Classica partita insomma

11' - Dima si sta stancando a tirare angoli da una bandierina all'altra

12’ - come abbiamo fatto a non segnare?
Sto riguardando l'azione ma non capisco

16' - Arbitra Mariani?

18' - Bisteccone rigorone

19' - In che senso VAR
In che senso non è rigore

20' - bisteccone allarga di poco il piedino per cercare il contatto.
Ma non siamo a Napoli

23' - Auto fallo di Fratm
Così, tanto per non toglierci il gusto di soffrire

29' - Bisseck e i cross visionari

30' - ho vibes da Inter Pordenone
Ridateci Yuto e Frog almeno 🙁

32' Frattesi oggi sembra a suo agio come Chivu su un lettino abbronzante

33' - Zielinski si ispira a Miky nel gesto balistico del tiro al fagiano

35' - Qua però la figura dei fagiani la stiamo facendo noi

36' - anche Dimarco ci dimostra che sta studiando alla scuola armena di caccia alla selvaggina

39' - Partita talmente noiosa finora che siamo qui a un passo dal ricorrere alle battute su Borat per portare a casa l'articolo

40' - ho vibes di Inter Beer Sheva

43' - Kairat vicino al vantaggio, io al suicidio

44' - FINALMENTE LAUTIIIIII
CONTRO LA CORAZZATA KHAZAKA
QUANDO ORMAI STAVO INIZIANDO A TIFARE PER LORO
FORSE IL PROBLEMA SONO IOOO

45' - Kairat Man!
Sorridi Lautiii
Finalmente segni nelle partite decisive!

SECONDO TEMPO:

1' - Lauti: "Ho segnato, ora posso uscire tranquillo" Coppia Bonny Pio

3' - C'è chiaramente un complotto per non fare segnare Pio
E lui fa parte di questo complotto contro sé stesso

10' - Ecco qua
Primo gol in Champions League preso dalla squadra più improbabile di tutto il girone unico
AAAAA CHE BELLO TIFARE INTERRRRR

18' - Brate time
Salvati tu Petar che qui oggi l'è dura

20' - Porco Pio

21' - AVGVSTVSSSSSSS
IL MAGISTER CHE NON PERDONA!
PORTACI L'IMPERO!
Dai che forse riusciamo a vincere questo scontro difficilissimo

26' - Bentornato Tikus <3

33' - Scaldati Akanji, che con Bisteccone non mi sento tranquillo

42' - "Non vuole correre rischi l'Inter"
E sapete cosa?
C'ha pure ragione Piccinini
Perché questi rischiano di pareggiarcela
Si, il Kairat
Lo hanno già fatto
E credo che la cosa mi abbia traumatizzato perché continuo a rivedere la scena del gol nella mia mente

44' - Non volevamo una goleada ma almeno una partita tranquilla

45+1' - ma davvero c'è Dimarco in campo al 91esimo??

45+3'- Finisce così
Siamo riusciti a sfangarla con il Kairat
Scusate ma vado un po' a festeggiare e a vergognarmi in un angolo

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram