Aaaa dopo una notte di Champions di quelle che racconteremo ai nipoti, non c'è niente di meglio di una gara facile facile per recuperare energie mentali in vista del ritorno.
Il Cagliari a San Siro.
Ma io mi sogno ancora Ekdal con tre dita alzate che esulta, recupero delle energie mentali un corno porcap.
Ma meno male che almeno in famiglia sono riusciti a festeggiare il compleanno del Mister, con tutti questi impegni non era scontato.
"Adesso facciamo la foto e poi vi racconto di nuovo come ho preparato la partita d'andata col Bayern."
Siete pronti?
La Signora Gaia fra poco si fa assumere nello staff, tanto ormai sa a memoria tutti gli schemi tattici usati e in anteprima quelli nuovi:
“Gaia tu adesso attacca lo spazio dalla destra, finta il cross e poi allarga a sinistra con una trivela”.
"Tu ragazzo più grande sei Thuram e mi raccomando la palla deve andare diretta in porta, non dopo 10 rimpalli".
"Invece tu che sei il figlio più biondo mettiti lì e simula le incursioni di Müller, poi domani mi porto a casa Pavard e lo fai con lui".
Le vedo già le bomboniere della cresima del cugino di terzo grado volare dal mobile su cui stavano. Che quando si rompono non puoi che provare un senso di sollievo perché non si potevano guardare ma guai a nasconderle che sennò la zia si offende.
Ah ma ieri sera hanno giocato i cugini. Che coppa giocano martedì per farsi anticipare il turno di campionato? In ogni caso non deve essere troppo importante perché stanno esultando per il risultato manco avessero battuto il PSG.
Ok dai basta prenderli in giro poveri già stanno a -20 l'annata è stata particolarmente dura ma particolarmente dura un kaiser questi con noi diventano ingiocabili e fra poco li dobbiamo affrontare di nuovo ma mannaggialap.
No, fermi. Step by step. Oggi è più importante di mercoledì, mercoledì sarà più importante di domenica prossima e così via. Una alla volta.
E poi, gentilmente, possibilmente, cordialmente, se possibile, non farmi girare male il weekend che per quello ci pensa da solo Jerry Mina.