Inter - Como nel tempo di un caffè

0’ - Dopo le parole del Presidente Giuseppe Marotta nel prepartita sono pronto ad andare anche all’Inferno

PRIMO TEMPO:

3’ - attacchiamo dal lato sbagliato e ho pure visto belotti, cominciamo male

4’ - Ciao Nico Paz, ti andrebbe di rimanere qui per sempre?

6' - Fallo fischiato con un minuto di ritardo.
Nel frattempo abbiamo perso tre tifosi per infarto

17’ - diciassette minuti e l’unica cosa andata a segno è quella pubblicità di quel coso per la pizza dove lo compro ho voglia di pizza

19' - Primo velo ✅️

24’ - Giallo per noi, come nelle migliori storie di Natale! ♥️

23' - Bisteccone ammonito e nessun difensore in panchina. Panico per Mone
AIDOO SCALDATI TESORO

26’ - Lo dico? Lo dico. Quest’anno, questi colpi di tacco, hanno rotto.
Meglio i veli.

32' - Fifino cerca di inquadrare la porta, che Pepe Reina a 42 anni un filo di artrosi la dovrebbe averne

34’ - in curva chiedono di girarsi spalle al campo, mi sembra esagerato dai
Almeno ci fosse Benji al terzo anello capirei pure

40’ - ehi Alexa, è possibile vincere questa partita senza far entrare il Tucu Correa?

41' - Almeno un tiro in porta lo abbiamo fatto.
Però Bare era solo.

43’ - A quanto è quotato l’1-0 di Goldaniga al 91esimo?

SECONDO TEMPO:

2' - IL GENERALEEEEEE
AVGVSTVVVVVVVS

7’ - Lauti ha la stessa condizione che punto ad avere dopodomani alle 15

9’ - Bisseck talmente disorientato che lucido si lucido no gli ritirano la patente

14' - Cesc che si fa il figo consultandosi con il vice col Mac in mano
E Mone che fa?
CHIEDE A CHATGPTFARRIS

15’ - poche cose sono bramate come l’ingresso di Cutrone da parte di Pardo

17' - Mi si è fermata la vita

19' - Il signor arbitro ha sbloccato la funzione: ammonizioni per il Como

32' - Lautaro.exe ha smesso, definitivamente, di funzionare.

38' - Sembra il 90' da almeno quaranta minuti

42' - Possiamo tenere il pallone per una decina di minuti?

44’ - Raga per favore attenti che questi hanno cattive intenzioni

45' + 1' - E INVECE CI PENSA ANCORA UNA VOLTA
MARCUUUUUUUUUUUUUSSSSSS
THUUUUUUUUURAAAAAAAAMMMMMMMMM

Inter - Como nel tempo di un caffè

0’ - Dopo le parole del Presidente Giuseppe Marotta nel prepartita sono pronto ad andare anche all’Inferno

PRIMO TEMPO:

3’ - attacchiamo dal lato sbagliato e ho pure visto belotti, cominciamo male

4’ - Ciao Nico Paz, ti andrebbe di rimanere qui per sempre?

6' - Fallo fischiato con un minuto di ritardo.
Nel frattempo abbiamo perso tre tifosi per infarto

17’ - diciassette minuti e l’unica cosa andata a segno è quella pubblicità di quel coso per la pizza dove lo compro ho voglia di pizza

19' - Primo velo ✅️

24’ - Giallo per noi, come nelle migliori storie di Natale! ♥️

23' - Bisteccone ammonito e nessun difensore in panchina. Panico per Mone
AIDOO SCALDATI TESORO

26’ - Lo dico? Lo dico. Quest’anno, questi colpi di tacco, hanno rotto.
Meglio i veli.

32' - Fifino cerca di inquadrare la porta, che Pepe Reina a 42 anni un filo di artrosi la dovrebbe averne

34’ - in curva chiedono di girarsi spalle al campo, mi sembra esagerato dai
Almeno ci fosse Benji al terzo anello capirei pure

40’ - ehi Alexa, è possibile vincere questa partita senza far entrare il Tucu Correa?

41' - Almeno un tiro in porta lo abbiamo fatto.
Però Bare era solo.

43’ - A quanto è quotato l’1-0 di Goldaniga al 91esimo?

SECONDO TEMPO:

2' - IL GENERALEEEEEE
AVGVSTVVVVVVVS

7’ - Lauti ha la stessa condizione che punto ad avere dopodomani alle 15

9’ - Bisseck talmente disorientato che lucido si lucido no gli ritirano la patente

14' - Cesc che si fa il figo consultandosi con il vice col Mac in mano
E Mone che fa?
CHIEDE A CHATGPTFARRIS

15’ - poche cose sono bramate come l’ingresso di Cutrone da parte di Pardo

17' - Mi si è fermata la vita

19' - Il signor arbitro ha sbloccato la funzione: ammonizioni per il Como

32' - Lautaro.exe ha smesso, definitivamente, di funzionare.

38' - Sembra il 90' da almeno quaranta minuti

42' - Possiamo tenere il pallone per una decina di minuti?

44’ - Raga per favore attenti che questi hanno cattive intenzioni

45' + 1' - E INVECE CI PENSA ANCORA UNA VOLTA
MARCUUUUUUUUUUUUUSSSSSS
THUUUUUUUUURAAAAAAAAMMMMMMMMM

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram