Inter - Juventus nel tempo di una supercoppa

Primo tempo

0’ - Eccoci qui, prontissimi, per la competizione meno interessante della stagione ma pur sempre l’occasione di esultare in faccia direttamente ai bianconeri.

1’ - Subito Dzeko su cross di Perry.
Siamo più caldi del motore truccato del motorino di un bullo di provincia

5’ - De Vrij di testa su calcio d’angolo.
È ROVENTE QUESTO PHANTOM F12

6’ - Si ma cosa mi esalto che giochiamo contro De Sciglio e Rugani?

8’ - Lautaro si mangia l’uno a zero apparecchiato benissimo da Mbare.

11’ - Barella abbattuto in area da Chiellini.
Ma per Doveri #tuttobene

19’ - Prima vera salita della Juve ma Skriniar c’è.
Io ho tremato comunque.

24’ - Tirava da un po’ una certa arietta. Iniziava ad aleggiare un certo odorino.
Veniamo puniti così, alla prima occasione della Juve, con la sensazione di essere un po’ fottuti ma soprattutto molto fregati.

27’ - Siamo nel panico totale.
Questa è la mia inter.

32’ - Ok, forse ci siamo ricordati come si gioca.

33’ - Rigore! Stavolta è davvero troppo metto.

Ti prego non Lautaro. Non Lautaro, non Lautaro, non Lautaro, non Lautaro.

Ok, Lautaro…
LAUTAROOOOOOOOOOOOI
Il rigorista con la più bassa percentuale di realizzazioni ogni tanto deve pur segnareeeee

Pareggio e rimettiamo le cose a posto.

37’ - Quanto è bello che i microfoni di canale 5 siano vicinissimi ai tifosi dell’Inter e si sentano così bene i cori

40’ - Ormai è assedio ma ogni volta che partono in contropiede rischiamo lo scoppolone

42’ - Il secondo rigore su bastoni non ce l'ha dato perché tanto lautaro l'avrebbe sbagliato

Secondo tempo

3’ - Mi convinco sempre di più invece che De vrij invece voglia fare vedere quanto sia sacrificabile a giugno

5’ - Altra occasione per Berna. PER BERNARDESCHI.

La vedo male.

9’ - Perisic se la prende con De Sciglio e lo solleva da terra di 7 metri.
Amo Perry contro la Juve, è come se combattesse il diavolo.

11’ - Sempre Perry cerca armarsi di alcol e benzina e bruciare la fascia

13’ - DUM DUM DI TESTA QUASI LA METTE ALL’INCROCIO

24’ - Perry ancora dinamitardo sulla fascia, cross in mezzo per Lautaro che non riesce a dare abbastanza forza al tiro.

28’ - Si prepara a entrare Dybala, giusto giusto per punirci a puntino.

31’ - Parata laser di un Handa tranquillissimo. Ecco, io un po’ meno.

35’ - Dai Ragazzi facciamo sto gol che non credo il mio cuore possa reggere pure i supplementari.

43’ - Esce Mbare per Arturo.
Va beh dai Arturo è il momento di iniziare la missione gol dell’ex pt.2

45’ - 4 minuti di speranza che sappiamo già essere inutile.

45’ + 3’ - Mckennie impagliaccia in area per cercare il rigore, ma poteva fare decisamente meglio.
Gli diamo un 4 e mezzo al massimo.

Primo tempo supplementare

1’ - Usciamo dal pressing alto della Juve come il Barcellona dei bei tempi.
Non può finire bene questa partita.

5’ - Sanchez di testa (!!!) la mette fuori di nulla su calcio d’angolo mentre Chiellini e Skri se le danno di Santa ragione.

Se segnava ce lo annullavano però prima cadeva lo stadio.

Secondo tempo supplementare

1’ - I rigori sono a un passo ormai.
Non credo di farcela brati.
Io chiudo tutto.

5’ - In campo non sta succedendo molto. Io in compenso non sbatto le palpebre da almeno 25 minuti.

7’ - De Vrij stasera ricorda il miglior Juan Jesus

10’ - Momenti di Tensione tra Perin e Sanchez.

Potevi almeno cavargli un occhio in vista dei rigori, Alexis

15’ - NON CI CREDO
NON CI CREDO
NON CI CREDOOOOOOOOOO

La difesa della Juve pasticcia su un cross di Dimarco, Darmian la scippa a Chiellini e la serve a Sanchez che punisce Perin.

Sto svenendo

15’ - E FINISCE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

È fattaaaaaa

Inter - Juventus nel tempo di una supercoppa

Primo tempo

0’ - Eccoci qui, prontissimi, per la competizione meno interessante della stagione ma pur sempre l’occasione di esultare in faccia direttamente ai bianconeri.

1’ - Subito Dzeko su cross di Perry.
Siamo più caldi del motore truccato del motorino di un bullo di provincia

5’ - De Vrij di testa su calcio d’angolo.
È ROVENTE QUESTO PHANTOM F12

6’ - Si ma cosa mi esalto che giochiamo contro De Sciglio e Rugani?

8’ - Lautaro si mangia l’uno a zero apparecchiato benissimo da Mbare.

11’ - Barella abbattuto in area da Chiellini.
Ma per Doveri #tuttobene

19’ - Prima vera salita della Juve ma Skriniar c’è.
Io ho tremato comunque.

24’ - Tirava da un po’ una certa arietta. Iniziava ad aleggiare un certo odorino.
Veniamo puniti così, alla prima occasione della Juve, con la sensazione di essere un po’ fottuti ma soprattutto molto fregati.

27’ - Siamo nel panico totale.
Questa è la mia inter.

32’ - Ok, forse ci siamo ricordati come si gioca.

33’ - Rigore! Stavolta è davvero troppo metto.

Ti prego non Lautaro. Non Lautaro, non Lautaro, non Lautaro, non Lautaro.

Ok, Lautaro…
LAUTAROOOOOOOOOOOOI
Il rigorista con la più bassa percentuale di realizzazioni ogni tanto deve pur segnareeeee

Pareggio e rimettiamo le cose a posto.

37’ - Quanto è bello che i microfoni di canale 5 siano vicinissimi ai tifosi dell’Inter e si sentano così bene i cori

40’ - Ormai è assedio ma ogni volta che partono in contropiede rischiamo lo scoppolone

42’ - Il secondo rigore su bastoni non ce l'ha dato perché tanto lautaro l'avrebbe sbagliato

Secondo tempo

3’ - Mi convinco sempre di più invece che De vrij invece voglia fare vedere quanto sia sacrificabile a giugno

5’ - Altra occasione per Berna. PER BERNARDESCHI.

La vedo male.

9’ - Perisic se la prende con De Sciglio e lo solleva da terra di 7 metri.
Amo Perry contro la Juve, è come se combattesse il diavolo.

11’ - Sempre Perry cerca armarsi di alcol e benzina e bruciare la fascia

13’ - DUM DUM DI TESTA QUASI LA METTE ALL’INCROCIO

24’ - Perry ancora dinamitardo sulla fascia, cross in mezzo per Lautaro che non riesce a dare abbastanza forza al tiro.

28’ - Si prepara a entrare Dybala, giusto giusto per punirci a puntino.

31’ - Parata laser di un Handa tranquillissimo. Ecco, io un po’ meno.

35’ - Dai Ragazzi facciamo sto gol che non credo il mio cuore possa reggere pure i supplementari.

43’ - Esce Mbare per Arturo.
Va beh dai Arturo è il momento di iniziare la missione gol dell’ex pt.2

45’ - 4 minuti di speranza che sappiamo già essere inutile.

45’ + 3’ - Mckennie impagliaccia in area per cercare il rigore, ma poteva fare decisamente meglio.
Gli diamo un 4 e mezzo al massimo.

Primo tempo supplementare

1’ - Usciamo dal pressing alto della Juve come il Barcellona dei bei tempi.
Non può finire bene questa partita.

5’ - Sanchez di testa (!!!) la mette fuori di nulla su calcio d’angolo mentre Chiellini e Skri se le danno di Santa ragione.

Se segnava ce lo annullavano però prima cadeva lo stadio.

Secondo tempo supplementare

1’ - I rigori sono a un passo ormai.
Non credo di farcela brati.
Io chiudo tutto.

5’ - In campo non sta succedendo molto. Io in compenso non sbatto le palpebre da almeno 25 minuti.

7’ - De Vrij stasera ricorda il miglior Juan Jesus

10’ - Momenti di Tensione tra Perin e Sanchez.

Potevi almeno cavargli un occhio in vista dei rigori, Alexis

15’ - NON CI CREDO
NON CI CREDO
NON CI CREDOOOOOOOOOO

La difesa della Juve pasticcia su un cross di Dimarco, Darmian la scippa a Chiellini e la serve a Sanchez che punisce Perin.

Sto svenendo

15’ - E FINISCE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

È fattaaaaaa

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram