Tutto pronto per l'ennesimo lunch match. A proposito: avete già visto la formazione della Spal?
Primo tempo
1' - Rafinha che sorride in panchina lascia quasi presagire una giornata tranquilla. Purtroppo rimane sempre forte la consapevolezza che nei due match contro Spal e Crotone qualche punto per la lotta salvezza dobbiamo regalarlo per strada.
2' - Probabilmente sto ancora dormendo e questo è un sogno. Davvero ho visto Brozovic pressare un avversario?
5' - Ah, ma Semplici ha aspettato tutto il campionato per schierare Meret alla prima da titolare in serie A contro di noi?
12' - Mozzarellone di D'Ambrosio per Candreva che lo aspetta assopito sulla fascia laterale e se lo fa soffiare. Ditelo che anche a voi mancava la nostra speciale premiata ditta.
13' - Nonostante la lontananza dai prato verdi della domenica, Meret si esibisce nella prima bella parata della sua partita.
20' - Miranda si fa uccellare da Antenucci, Skriniar perde il duello aereo con Grassi che quasi azzecca il gollonzo con Handanovic abbagliato dall'unico sprazzo di sole di tutto il pomeriggio. Sarà una lunga giornata.
22' - Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi perché, nonostante calchino i campi da calcio da tutta la vita, i nostri giocatori si ostinano a dribblare nella propria area di rigore.
30' - Icardi ha toccato un pallone?
37' - Per quanto Spalletti ci costringerà ad assistere a questo spettacolo indecoroso chiamato Cancelo a sinistra?
Sento che ogni minuto che passa la popolazione dei Cancelosessuali è in netta diminuzione.
41' - Cancelo ci prova direttamente da calcio d'angolo. Probabilmente la nostra migliore occasione.
45' - Giacomelli non ha intenzione di fischiare nulla, nemmeno la fine del primo tempo.
Secondo tempo
1' - È uscito Candreva. È USCITO CANDREVA.
Sul fatto che l'abbia sostituito Eder ci si può lavorare, ma stiamo iniziando a fare progressi.
3' - Minchia abbiamo fatto un'azione tutta di prima.
4' - E subito veniamo premiati dal dio del calcio. Cross di mancino di Cancelo, deviazione vincente di Vicari e 0 a 1.
Probabilmente abbiamo sbloccato il risultato nell'unico modo che ci fosse possibile.
9' - Cancelo regala palla a Viviani. Tiro deviato che finisce di un soffio sul fondo. Tutto bene, se non fosse che ho perso quattro anni di vita.
15' - Beh, quando entra Rafinha?
18' - Momenti di panico in area nerazzurra. Nasce un batti e ribatti e a momenti Vicari on rovesciata si fa perdonare l'autogol. Che, Thohir è arrivato a Ferrara?
25' - Intervento decisivo di Meret N°4. D'ora in avanti li contiamo e basta per protesta.
28' - Trentanove palle perse. TRENTANOVE. Sembra una statistica da NFL.
30' - Piovono occasioni per la Spal. Se non avessimo già 40 punti ci si potrebbe preoccupare.
33' - D'Ambrosio si dimentica che sulle rimesse laterali non c'è fuorigioco, Handa esce a farfalle sul cross di Antenucci e per poco Paloschi non ci punisce.
Diciamolo, se portiamo a casa i tre punti è un miracolo.
40' - Entra Bonazzoli. E già si smiccia nell'aria l'odore del gol dell'ex.
41' - Doveva entrare anche Rafinha, ma Luciano è saggio e non vuole bruciarlo. Facciamolo scaldare ancora un po', va.
45' - Ed ecco il gol del pareggio. Momento zen per non buttare la televisione giù dal terrazzo e poi via di bestemmie.
46' - Primo gol di testa della Spal in tutto il campionato. Come al solito, frantumiamo record.
47' - È entrato Rafinha. Ma attenzione che qui bisogna difendere il pareggio.
49' - Finita. Ennesima domenica di desolazione che solo l'Inter sa regalare.
Tutto pronto per l'ennesimo lunch match. A proposito: avete già visto la formazione della Spal?
Primo tempo
1' - Rafinha che sorride in panchina lascia quasi presagire una giornata tranquilla. Purtroppo rimane sempre forte la consapevolezza che nei due match contro Spal e Crotone qualche punto per la lotta salvezza dobbiamo regalarlo per strada.
2' - Probabilmente sto ancora dormendo e questo è un sogno. Davvero ho visto Brozovic pressare un avversario?
5' - Ah, ma Semplici ha aspettato tutto il campionato per schierare Meret alla prima da titolare in serie A contro di noi?
12' - Mozzarellone di D'Ambrosio per Candreva che lo aspetta assopito sulla fascia laterale e se lo fa soffiare. Ditelo che anche a voi mancava la nostra speciale premiata ditta.
13' - Nonostante la lontananza dai prato verdi della domenica, Meret si esibisce nella prima bella parata della sua partita.
20' - Miranda si fa uccellare da Antenucci, Skriniar perde il duello aereo con Grassi che quasi azzecca il gollonzo con Handanovic abbagliato dall'unico sprazzo di sole di tutto il pomeriggio. Sarà una lunga giornata.
22' - Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi perché, nonostante calchino i campi da calcio da tutta la vita, i nostri giocatori si ostinano a dribblare nella propria area di rigore.
30' - Icardi ha toccato un pallone?
37' - Per quanto Spalletti ci costringerà ad assistere a questo spettacolo indecoroso chiamato Cancelo a sinistra?
Sento che ogni minuto che passa la popolazione dei Cancelosessuali è in netta diminuzione.
41' - Cancelo ci prova direttamente da calcio d'angolo. Probabilmente la nostra migliore occasione.
45' - Giacomelli non ha intenzione di fischiare nulla, nemmeno la fine del primo tempo.
Secondo tempo
1' - È uscito Candreva. È USCITO CANDREVA.
Sul fatto che l'abbia sostituito Eder ci si può lavorare, ma stiamo iniziando a fare progressi.
3' - Minchia abbiamo fatto un'azione tutta di prima.
4' - E subito veniamo premiati dal dio del calcio. Cross di mancino di Cancelo, deviazione vincente di Vicari e 0 a 1.
Probabilmente abbiamo sbloccato il risultato nell'unico modo che ci fosse possibile.
9' - Cancelo regala palla a Viviani. Tiro deviato che finisce di un soffio sul fondo. Tutto bene, se non fosse che ho perso quattro anni di vita.
15' - Beh, quando entra Rafinha?
18' - Momenti di panico in area nerazzurra. Nasce un batti e ribatti e a momenti Vicari on rovesciata si fa perdonare l'autogol. Che, Thohir è arrivato a Ferrara?
25' - Intervento decisivo di Meret N°4. D'ora in avanti li contiamo e basta per protesta.
28' - Trentanove palle perse. TRENTANOVE. Sembra una statistica da NFL.
30' - Piovono occasioni per la Spal. Se non avessimo già 40 punti ci si potrebbe preoccupare.
33' - D'Ambrosio si dimentica che sulle rimesse laterali non c'è fuorigioco, Handa esce a farfalle sul cross di Antenucci e per poco Paloschi non ci punisce.
Diciamolo, se portiamo a casa i tre punti è un miracolo.
40' - Entra Bonazzoli. E già si smiccia nell'aria l'odore del gol dell'ex.
41' - Doveva entrare anche Rafinha, ma Luciano è saggio e non vuole bruciarlo. Facciamolo scaldare ancora un po', va.
45' - Ed ecco il gol del pareggio. Momento zen per non buttare la televisione giù dal terrazzo e poi via di bestemmie.
46' - Primo gol di testa della Spal in tutto il campionato. Come al solito, frantumiamo record.
47' - È entrato Rafinha. Ma attenzione che qui bisogna difendere il pareggio.
49' - Finita. Ennesima domenica di desolazione che solo l'Inter sa regalare.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]