23/05/2021

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione

HANDA 19: I latini dicevano "Vincit qui patitur", vince chi resiste.
Tu non è che hai semplicemente resistito, hai lottato come uno spartano contro le sfighe, le più che lecite blasfemie, i ribaltoni e, a volte, anche contro la nostra stessa difesa. Anni di miracoli e di bocconi amari che ti hanno reso un degno leader e (vice)capitano di questa squadra. Come ci rappresenti tu, nessuno. E poi quel mini accenno di sorrisetto mentre alzavi la coppa lo abbiamo visto.
Che poi oggi pensavo, sarà mica la fascia che porta sfiga? Magari è maledetta.
Ha messo in difficoltà Froggy, ha messo in difficolta te e...boh, forse qualcun altro nel mezzo...

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione 1 Ranocchiate

DD33 19: Si può essere fondamentali senza giocare tutte le partite? Certo!
Ad esempio, mica è scontato che giochino altri al posto suo, lo sappiamo. Fortuna che il nostro spidermenne è tanto ineluttabile quanto umile e quest'anno ha deciso di lasciar divertire anche gli altri. Danilone ha manipolato le gerarchie della rosa per tutto l'anno, capendo quando far giocare gli altri e quando intervenire a toglierci le castagne dal fuoco. La magia però è stata far credere a Conte e a Stellini di essere i veri artefici di tutto questo. Incredibile. Ora infiltrati anche nella mente di Zhang e fagli fare le scelte giuste per il prossimo anno.
#RINNOV #TIEN

FROGGY 19000000000000: Io so che state aspettando tutti di leggere la sua pagella.
Siete lì a dire "CHISSA' CHE AVRANNO SCRITTO SU RANOCCHIA EHEHEHEH"
E invece niente. O meglio, niente di scritto.
Non abbiamo trovato un admin pronto a parlarne perché sono tutti in giro nudi con la scritta AR13 o sciolti in una valle di lacrime dal fischio finale.
E vi dirò, anche io....ALZALA FROGGY ALZALAAAAAAAAAAAAAAA
*rumore di nudità sopraggiunta*

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione 2 Ranocchiate
#RINNOV IMMEDIATAMENTE, PORTATE IL CONTRATTO IN CAMPO

*rumore di zip e cinture riallacciate*
Bene, ora che ci siamo ricomposti proviamo ad articolare un pensiero:

Caro Andrea, oggi durante la premiazione i nostri occhi cercavano sempre te. (Tranne quando ti passava davanti Eriksen, ma vabbé). Non vedevamo l'ora che stringessi tra le mani questo trofeo. Proprio tu che eri in campo nella nostra ultima premiazione, tanti anni fa. Sembra passata una vita e sono cambiate tante cose, ma in tutti questi anni tu eri lì, e ci hai sempre creduto. Oggi finalmente puoi raccogliere i frutti del tuo lavoro. Siamo fieri di te, perché sei un vero esempio di cosa significhi essere un vero tifoso e un vero professionista.
Siamo caduti e ci siamo rialzati tante volte, sopportando tanti momenti negativi, ma essere tifosi significa anche questo. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso giorno di festa per tutti i tifosi nerazzurri, e tu come pochi sei riuscito a rappresentarci e a farci sentire parte integrante di questo trionfo. Goditela tutta, Frog! E poi ovviamente rinnova e aiuta a farci vincere ancora... PRONTOOOO, INTER???? CON CHI DOBBIAMO PARLARE PER AVERE UN RINNOVO A VITA? RISPONDETECI IN FRETTA, GRAZIE.

BASTONI 19: Ormai il piccolo Sandrino è diventato grande.
Me lo ricordo ancora quando era un piccolo #mitt e si destreggiava fra una panchina e l'altra <3
Ma adesso è ormai un ragazzo grande e cresciuto, capace di scendere in campo anche senza mamma e papà e giocare con la stessa sicurezza di sempre e che si permette persino il lusso di salvare un gol sulla linea!
A proposito di Genitore 1 e 2, sono felice che si siano riposati: questa sera per far addormentare Sandrino ci vorrà tutto l'impegno possibile.

HAKIMI 19: Capisci che qualcosa è cambiato quando, al momento della sostituzione, si arrabbia perché esce.
Cioè capite?! Si è arrabbiato! Non è uscito ringraziando e abbracciando il Misde per averlo sottratto allo sfacelo in campo, ma vorrebbe ADDIRITTURA rimanere in campo in una partita con nulla in palio.
Ci sono tante cose dell'interismo che non so spiegarmi: tu sei una di queste, perché sei troppo bello per essere vero.
Ma sai cosa Achraf?
CHISENEFREGAAAAA
TI AMOOOOOO

VECINO 19: Quando carica il tiro da lontano sono già pronto a stracciarmi i vestiti all'urlo di GARRA CHARRUAAAAAA
Ma lui è ormai una persona cambiata nel nome di Dio: BEN 90 MINUTI IN CAMPO!
Ebbene si, Darmian ha contagiato anche lui.
Stando a quanto riportato da fonti di poco false, ha ritrovato il campo dopo aver ritrovato l'Altissimo.
E poi sempre meglio farsi contagiare da Darmian che da Sensi.

GAGLIARDINI 19: Cos'è questa sensazione improvvisa di superiorità incotrastata?
AAAAA, C'E' GAGLIA IN CAMPO. Ora si spiega tutto.
Che bel clima ragazzi. Cioè Roberto, ti ricordi un anno fa a Sassuolo?
Anche tua mamma ti ha chiamato per insultarti.
E ora sei qui, titolare e amuleto insostituibile.
BENE BENE BOBBY

SENSI 19: "Dai però basta con questa storia che Sensi è fragile"
"Sisi dai, hai ragione coscienza. Basta con questa storia che ormai non fa più ridere nessuno"
A FEW MOMENTS LATER
"Sensi a terra, sembra non farcela"
E MA DAI ALLORAAAAAAAAAA

YOUNG 19: Il gol di Ascanio come metafora della vita: provi a fare cose, imprevedibilmente ti girano bene e cerchi di portarle a compimento; contro ogni tuo pronostico ce la fai, ma nel dubbio vieni travolto dal corso degli eventi perché EHI NON E' CHE QUI POSSIAMO PRENDERCI GIOIE SENZA ALMENO UN PIZZICO DI SOFFERENZA.
Se proprio non può essere sofferenza dell'anima, quella fisica va bene uguale.
ALZALA ANCHE TU ASCANIO! Sono sicuro che qualcuno da Firenze ti sta rendendo omaggio con il suo saluto d'onore per eccellenza.

LAUTARO 19: Lauty finalmente è finita e ti puoi rilassare riposandoti un po'. In realtà era un mese in cui abbiamo giocato tutti con una serenità e una calma che non credevamo fossero compatibili con l'interismo. Tranne Lautaro, lui è stato un Toro fino in fondo e si è impegnato fino all'ultima partita per incornare Conte, Becao, o chiunque altro gli facesse partire i cinque minuti. Era talmente carico che non ha lasciato nemmeno battere il rigore a Froggy. Ti perdoniamo Lauty, per tutto quello che hai fatto quest'anno te lo sei meritato. Però abbiamo saputo che eri diffidato e salterai la prima giornata del prossimo campionato per squalifica. Quindi ci portiamo avanti, battiamo tutti sul tempo, e urliamo già MITT RANOCCHIONE CENTRAVANTI TITOLARE

PINA 19: Ha effettivamente giocato o è stata una allucinazione collettiva?
Ormai non ci capisco più niente ma non me ne frega un Nedved.
Se la mia immaginazione ha prodotto Pina titolare, faccio un abbonamento alle mie psicosi piuttosto che alle Pay Tv.
Se è successo davvero invece: quanto è stato epico? Vi prego il prossimo trofeo vinciamolo con 10 giornate di anticipo. È troppo divertente. Ok anche con 4. Ok anche all'ultimo secondo dell'ultima partita, basta che vinciamo. Tanto ormai a livello cardiaco siamo pronti a tutti, non crederete mica che siamo già finiti fuori allenamento?

CHRI CHRI 19: "AAAAAAAAAAAAAA"
"CHE E' SUCCESSO?! MI SONO SPAVENTATA!"
"MAMMA CHRIS E' ENTRATO ED HA SEGNATO SU PUNIZIONE DOPO 5 MINUTI DALL'INGRESSO IN CAMPO!"
"E chi è questo Chris? Un cantante dei Naziskin?"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

PADELLI 19: Una delle poche note agrodolci di oggi è che questa è stata l'ultima partita di sua Supermanità, il Padellone Nazionale. Un ragazzo arrivato un po' di nascosto (tranne per le tifose più attente che lo hanno adocchiato da subito) ma che è entrato nei nostri cuori subito. Uomo spogliatoio, super interista, eroe di Pordenone e chi più ne ha più ne metta. Speriamo che in Friuli ti troverai bene perché te lo meriti. E ora ci rimane quella curiosità su chi sarà il prossimo terzo portiere, un po' come quando arrivava un nuovo supplente a scuola.
#RIPIGL Berni? Anche se pare che lui si sia isolato dal mondo e stia vivendo in modo molto ascetico e spirituale a Ibiza. #RIPIGL Palacio? Se il Bologna è d'accordo a noi non dispiacerebbe

LUKAKU 19: La bellezza dell'Inter sta anche nella capacità di trasformare ogni partita, anche quella apparentemente più inutile, in un vero e proprio attacco di arte che Neil il Grande Artista spostati proprio. Altro che sale o vestiti sporchi, a noi per tirare fuori un capolavoro basta poco: Lukaku che segna di pancia, Lukaku che scherza in panchina con Conte e i compagni, Lukaku che si commuove. Potremmo andare avanti.
Vedendolo in campo pensi istintivamente: "Ma com'è che questo veniva da così tante stagioni in cui a fine anno non vinceva una mazza?". Però è la stessa cosa che possiamo dire di noi stessi, e forse è anche per questo che ci siamo voluti così tanto bene fin da subito e che siamo riusciti a ottenere quello che volevamo.

PERRY 19: Prima di tutto GRAZIE A TUTTA LA CROAZIA PER I 12 PUNTI ALL'EUROVISION.
Bratellanza forever. Vi amiamo brati.
Secondo di tutto: MINCHIA CHE GOL PERRY QUANTO SEI FORTE? In questa stagione pazza hai imparato a fare di tutto, sei straordinario, ti vogliamo bene.

SANCHEZ 19: Nota di merito con l'altruismo con cui ha ceduto un gol a Lukaku, anziché tirare in porta. Anzi, complimenti per la bellezza del gesto tecnico e dell'assolutamente volontarissimo "assist di palo" che ti sei inventato. BRAVO ALEXINI VAMOS CTM

CONTE 19: Caro Antonio, non sappiamo spiegarci perché all'Inter debba essere tutto così agrodolce. Non ce lo spieghiamo nemmeno noi e no, non è perché abbiamo una proprietà cinese. Era così anche prima.
Ieri era il 22 maggio e abbiamo avuto i flashback di guerra dell'addio di Mou a Madrid.
Non fare che pure tu ci coccoli tutti e ci lasci, perché abbiamo già dato. PRONTO COMUNE DI MILANO PORTATE VIA TUTTI I TAXI DALLA ZONA SAN SIRO. Anche perché con questa mega folla che ti ama dove vuoi andare?
L'anno prossimo ci servi. Anche perché c'è Mou alla Roma, Spalletti forse al Napoli, Stramaccioni da qui a fine anno un posto in una big lo trova... Quindi insomma, in mezzo a tutti questi ex spaventosi, ci serve un po' di stabilità con il nostro ex gobbo preferito al mondo. GRAZIE MISDER SEI SEMBRE DU (IL NOSDRO GONDODDIERO BREFERIDO)

(a parte quando sei squalificato e c'è Stellini. In quel caso è Stellini, lui non si batte <3 )

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione

HANDA 19: I latini dicevano "Vincit qui patitur", vince chi resiste.
Tu non è che hai semplicemente resistito, hai lottato come uno spartano contro le sfighe, le più che lecite blasfemie, i ribaltoni e, a volte, anche contro la nostra stessa difesa. Anni di miracoli e di bocconi amari che ti hanno reso un degno leader e (vice)capitano di questa squadra. Come ci rappresenti tu, nessuno. E poi quel mini accenno di sorrisetto mentre alzavi la coppa lo abbiamo visto.
Che poi oggi pensavo, sarà mica la fascia che porta sfiga? Magari è maledetta.
Ha messo in difficoltà Froggy, ha messo in difficolta te e...boh, forse qualcun altro nel mezzo...

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione 3 Ranocchiate

DD33 19: Si può essere fondamentali senza giocare tutte le partite? Certo!
Ad esempio, mica è scontato che giochino altri al posto suo, lo sappiamo. Fortuna che il nostro spidermenne è tanto ineluttabile quanto umile e quest'anno ha deciso di lasciar divertire anche gli altri. Danilone ha manipolato le gerarchie della rosa per tutto l'anno, capendo quando far giocare gli altri e quando intervenire a toglierci le castagne dal fuoco. La magia però è stata far credere a Conte e a Stellini di essere i veri artefici di tutto questo. Incredibile. Ora infiltrati anche nella mente di Zhang e fagli fare le scelte giuste per il prossimo anno.
#RINNOV #TIEN

FROGGY 19000000000000: Io so che state aspettando tutti di leggere la sua pagella.
Siete lì a dire "CHISSA' CHE AVRANNO SCRITTO SU RANOCCHIA EHEHEHEH"
E invece niente. O meglio, niente di scritto.
Non abbiamo trovato un admin pronto a parlarne perché sono tutti in giro nudi con la scritta AR13 o sciolti in una valle di lacrime dal fischio finale.
E vi dirò, anche io....ALZALA FROGGY ALZALAAAAAAAAAAAAAAA
*rumore di nudità sopraggiunta*

Inter - Udinese, il pagellone del finale di stagione 4 Ranocchiate
#RINNOV IMMEDIATAMENTE, PORTATE IL CONTRATTO IN CAMPO

*rumore di zip e cinture riallacciate*
Bene, ora che ci siamo ricomposti proviamo ad articolare un pensiero:

Caro Andrea, oggi durante la premiazione i nostri occhi cercavano sempre te. (Tranne quando ti passava davanti Eriksen, ma vabbé). Non vedevamo l'ora che stringessi tra le mani questo trofeo. Proprio tu che eri in campo nella nostra ultima premiazione, tanti anni fa. Sembra passata una vita e sono cambiate tante cose, ma in tutti questi anni tu eri lì, e ci hai sempre creduto. Oggi finalmente puoi raccogliere i frutti del tuo lavoro. Siamo fieri di te, perché sei un vero esempio di cosa significhi essere un vero tifoso e un vero professionista.
Siamo caduti e ci siamo rialzati tante volte, sopportando tanti momenti negativi, ma essere tifosi significa anche questo. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso giorno di festa per tutti i tifosi nerazzurri, e tu come pochi sei riuscito a rappresentarci e a farci sentire parte integrante di questo trionfo. Goditela tutta, Frog! E poi ovviamente rinnova e aiuta a farci vincere ancora... PRONTOOOO, INTER???? CON CHI DOBBIAMO PARLARE PER AVERE UN RINNOVO A VITA? RISPONDETECI IN FRETTA, GRAZIE.

BASTONI 19: Ormai il piccolo Sandrino è diventato grande.
Me lo ricordo ancora quando era un piccolo #mitt e si destreggiava fra una panchina e l'altra <3
Ma adesso è ormai un ragazzo grande e cresciuto, capace di scendere in campo anche senza mamma e papà e giocare con la stessa sicurezza di sempre e che si permette persino il lusso di salvare un gol sulla linea!
A proposito di Genitore 1 e 2, sono felice che si siano riposati: questa sera per far addormentare Sandrino ci vorrà tutto l'impegno possibile.

HAKIMI 19: Capisci che qualcosa è cambiato quando, al momento della sostituzione, si arrabbia perché esce.
Cioè capite?! Si è arrabbiato! Non è uscito ringraziando e abbracciando il Misde per averlo sottratto allo sfacelo in campo, ma vorrebbe ADDIRITTURA rimanere in campo in una partita con nulla in palio.
Ci sono tante cose dell'interismo che non so spiegarmi: tu sei una di queste, perché sei troppo bello per essere vero.
Ma sai cosa Achraf?
CHISENEFREGAAAAA
TI AMOOOOOO

VECINO 19: Quando carica il tiro da lontano sono già pronto a stracciarmi i vestiti all'urlo di GARRA CHARRUAAAAAA
Ma lui è ormai una persona cambiata nel nome di Dio: BEN 90 MINUTI IN CAMPO!
Ebbene si, Darmian ha contagiato anche lui.
Stando a quanto riportato da fonti di poco false, ha ritrovato il campo dopo aver ritrovato l'Altissimo.
E poi sempre meglio farsi contagiare da Darmian che da Sensi.

GAGLIARDINI 19: Cos'è questa sensazione improvvisa di superiorità incotrastata?
AAAAA, C'E' GAGLIA IN CAMPO. Ora si spiega tutto.
Che bel clima ragazzi. Cioè Roberto, ti ricordi un anno fa a Sassuolo?
Anche tua mamma ti ha chiamato per insultarti.
E ora sei qui, titolare e amuleto insostituibile.
BENE BENE BOBBY

SENSI 19: "Dai però basta con questa storia che Sensi è fragile"
"Sisi dai, hai ragione coscienza. Basta con questa storia che ormai non fa più ridere nessuno"
A FEW MOMENTS LATER
"Sensi a terra, sembra non farcela"
E MA DAI ALLORAAAAAAAAAA

YOUNG 19: Il gol di Ascanio come metafora della vita: provi a fare cose, imprevedibilmente ti girano bene e cerchi di portarle a compimento; contro ogni tuo pronostico ce la fai, ma nel dubbio vieni travolto dal corso degli eventi perché EHI NON E' CHE QUI POSSIAMO PRENDERCI GIOIE SENZA ALMENO UN PIZZICO DI SOFFERENZA.
Se proprio non può essere sofferenza dell'anima, quella fisica va bene uguale.
ALZALA ANCHE TU ASCANIO! Sono sicuro che qualcuno da Firenze ti sta rendendo omaggio con il suo saluto d'onore per eccellenza.

LAUTARO 19: Lauty finalmente è finita e ti puoi rilassare riposandoti un po'. In realtà era un mese in cui abbiamo giocato tutti con una serenità e una calma che non credevamo fossero compatibili con l'interismo. Tranne Lautaro, lui è stato un Toro fino in fondo e si è impegnato fino all'ultima partita per incornare Conte, Becao, o chiunque altro gli facesse partire i cinque minuti. Era talmente carico che non ha lasciato nemmeno battere il rigore a Froggy. Ti perdoniamo Lauty, per tutto quello che hai fatto quest'anno te lo sei meritato. Però abbiamo saputo che eri diffidato e salterai la prima giornata del prossimo campionato per squalifica. Quindi ci portiamo avanti, battiamo tutti sul tempo, e urliamo già MITT RANOCCHIONE CENTRAVANTI TITOLARE

PINA 19: Ha effettivamente giocato o è stata una allucinazione collettiva?
Ormai non ci capisco più niente ma non me ne frega un Nedved.
Se la mia immaginazione ha prodotto Pina titolare, faccio un abbonamento alle mie psicosi piuttosto che alle Pay Tv.
Se è successo davvero invece: quanto è stato epico? Vi prego il prossimo trofeo vinciamolo con 10 giornate di anticipo. È troppo divertente. Ok anche con 4. Ok anche all'ultimo secondo dell'ultima partita, basta che vinciamo. Tanto ormai a livello cardiaco siamo pronti a tutti, non crederete mica che siamo già finiti fuori allenamento?

CHRI CHRI 19: "AAAAAAAAAAAAAA"
"CHE E' SUCCESSO?! MI SONO SPAVENTATA!"
"MAMMA CHRIS E' ENTRATO ED HA SEGNATO SU PUNIZIONE DOPO 5 MINUTI DALL'INGRESSO IN CAMPO!"
"E chi è questo Chris? Un cantante dei Naziskin?"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

PADELLI 19: Una delle poche note agrodolci di oggi è che questa è stata l'ultima partita di sua Supermanità, il Padellone Nazionale. Un ragazzo arrivato un po' di nascosto (tranne per le tifose più attente che lo hanno adocchiato da subito) ma che è entrato nei nostri cuori subito. Uomo spogliatoio, super interista, eroe di Pordenone e chi più ne ha più ne metta. Speriamo che in Friuli ti troverai bene perché te lo meriti. E ora ci rimane quella curiosità su chi sarà il prossimo terzo portiere, un po' come quando arrivava un nuovo supplente a scuola.
#RIPIGL Berni? Anche se pare che lui si sia isolato dal mondo e stia vivendo in modo molto ascetico e spirituale a Ibiza. #RIPIGL Palacio? Se il Bologna è d'accordo a noi non dispiacerebbe

LUKAKU 19: La bellezza dell'Inter sta anche nella capacità di trasformare ogni partita, anche quella apparentemente più inutile, in un vero e proprio attacco di arte che Neil il Grande Artista spostati proprio. Altro che sale o vestiti sporchi, a noi per tirare fuori un capolavoro basta poco: Lukaku che segna di pancia, Lukaku che scherza in panchina con Conte e i compagni, Lukaku che si commuove. Potremmo andare avanti.
Vedendolo in campo pensi istintivamente: "Ma com'è che questo veniva da così tante stagioni in cui a fine anno non vinceva una mazza?". Però è la stessa cosa che possiamo dire di noi stessi, e forse è anche per questo che ci siamo voluti così tanto bene fin da subito e che siamo riusciti a ottenere quello che volevamo.

PERRY 19: Prima di tutto GRAZIE A TUTTA LA CROAZIA PER I 12 PUNTI ALL'EUROVISION.
Bratellanza forever. Vi amiamo brati.
Secondo di tutto: MINCHIA CHE GOL PERRY QUANTO SEI FORTE? In questa stagione pazza hai imparato a fare di tutto, sei straordinario, ti vogliamo bene.

SANCHEZ 19: Nota di merito con l'altruismo con cui ha ceduto un gol a Lukaku, anziché tirare in porta. Anzi, complimenti per la bellezza del gesto tecnico e dell'assolutamente volontarissimo "assist di palo" che ti sei inventato. BRAVO ALEXINI VAMOS CTM

CONTE 19: Caro Antonio, non sappiamo spiegarci perché all'Inter debba essere tutto così agrodolce. Non ce lo spieghiamo nemmeno noi e no, non è perché abbiamo una proprietà cinese. Era così anche prima.
Ieri era il 22 maggio e abbiamo avuto i flashback di guerra dell'addio di Mou a Madrid.
Non fare che pure tu ci coccoli tutti e ci lasci, perché abbiamo già dato. PRONTO COMUNE DI MILANO PORTATE VIA TUTTI I TAXI DALLA ZONA SAN SIRO. Anche perché con questa mega folla che ti ama dove vuoi andare?
L'anno prossimo ci servi. Anche perché c'è Mou alla Roma, Spalletti forse al Napoli, Stramaccioni da qui a fine anno un posto in una big lo trova... Quindi insomma, in mezzo a tutti questi ex spaventosi, ci serve un po' di stabilità con il nostro ex gobbo preferito al mondo. GRAZIE MISDER SEI SEMBRE DU (IL NOSDRO GONDODDIERO BREFERIDO)

(a parte quando sei squalificato e c'è Stellini. In quel caso è Stellini, lui non si batte <3 )

Notizie flash

Ultimi articoli

26/09/2021
Inter - Atalanta, dieci pensieri post - partita

10 - Giuro che per i prossimi dieci anni organizzerò una gita fuori porta ogni volta che si giocherà Inter - Atalanta, io non la voglio più vedere questa partita porcap. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ranocrazia (@ranocrazia) 9 - Per rilassarmi dopo Inter - Atalanta ho passato il resto della […]

25/09/2021
Inter - Atalanta del tempo di 2+2 infarti

Primo tempo 2’ - Pronti via e c’è subito una palla gol per il pienone di Dzeko, ma giustamente non vogliamo affrettare troppo le cose e decidiamo di restare sullo 0-0. 4’ - LAUTAROOOOOOOOOOOOOOOOO Golazo del toro su assist (ancora) di un favoloso Mbare <3Anche Dzeko meraviglioso a inizio azione.Anche Darmian bravissimo a darla subito […]

25/09/2021
Inter-Atalanta, il prepartita QUASI tutto nerazzurro

C’è stato un periodo (all’apparenza cent’anni fa ma, di fatto, meno di due) in cui Milano, nelle settimane di Champions, diventava la casa di ben tre squadre: Inter, Primavera dell’Inter e Atalanta.Tutte a tinte nerazzurre, sì: perché i cuginetti rossoneri si trovavano temporaneamente (ma nemmeno troppo) in gita nelle periferie del calcio europeo tra rancore, […]

22/09/2021
Fiorentina - Inter, il pagellone di San Matteo

HANDA 100 - La Fiorentina è dappertutto nel primo tempo, ma Handa è cresciuto con noi a pane e assedi.Nico Gonzalez si presenta al tiro al secondo minuto e…parte il flashback! Esatto, un flashback."Puoi pararla Samir. Se vuoi sopravvivere in questa squadra, dovrai cavartela da solo".Il Vicecap ricorda i giorni passati a parare palline da […]

22/09/2021
Fiorentina - Inter, dieci santini postpartita

😇Nella vita vorrei avere la stessa determinazione che ci mette la Fiorentina nel cercare di distruggerci. 😇La partita è finita, si prega gentilmente la difesa nerazzurra di rilasciare Dusan Vlahovic. 😇 io dopo il primo tempo di Fiorentina Inter vs io dopo il secondo tempo di Fiorentina Inter 😇21 settembre 2021, Denzel Dumfries detto Fifino […]

21/09/2021
Fiorentina - Inter nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO: 0' - Benassi terzino.In teoria è una mossa che non dovrebbe crearci grossi problemi. Allora perché sono terrorizzato? 2' - OOOOOOOOO FIORENTINA MA CHE È?!Smettetela di correre così che ansio già abbastanza da solo: Nico Gonzalez a tu per tu con Handa, vince Samir. 9' - Grande parata di Handa su VlahovicPuoi posare […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram