PEPO MARTINEZ 6: Tra lui e Sommer in questa stagione sembra di assistere a un video di Frank Gramuglia: sembra che si siano messi d'accordo per fare a gara a chi rende di meno e a chi è meno affidabile, così ogni volta il capoufficio Chivu andrà in tilt nel decidere a chi assegnare il lavoro
CARLOS AUGUSTO 6.5: Ritorno a casa per il nostro Zopolato, che si sta godendo il momento come braccetto e e come esterno, da vero tuttofare. Una bella soddisfazione tornare con una nuova esperienza, tante storie su Luis Henrique da raccontare agli amici, uno Scudetto indimenticabile, una Supercoppa, ma soprattutto sfoggiando una bellissima chioma. Il vero status symbol di chi ce l'ha fatta.
ACERBI & DE VRIJ 6: Un voto di coppia per gli Hitchcock e Scully della nostra difesa. Rispondono bene quando sono chiamati in causa, ottimi senatori da rispolverare all'occorrenza, praticamente gli Andrea Ranocchia del 2026, e a noi ovviamente questa cosa non può che far piacere.
ISSIAKA KAMATE 1000000000000: Bellissimo, Mittissimo, Fortissimo. Il nostro Javier Zanetti del prossimo decennio. Giocatore totale, non ci fa rimpiangere Dumfries (e fin lì ok... ) ma oltre a questo, NON CI FA RIMPIANGERE NEMMENO LUIS HENRIQUE (molto più difficile oggettivamente).
COCCHI IL BELLO 10000000 e lode: Diciamo che dopo questa partita Ivan Perisic ci manca sempre disperatamente, ma comunque meno follemente del solito. Bello vedere i primi Mittini arrivare dall'Under 23, bello vedere la vittoria in Youth League, con quel pubblico poi... Speriamo che prosegua questa linea giovane che è veramente una gioia per gli occhi, più o meno come rivedere Valentino Lazaro
MIKI 7: Eh si ehm...dicevo....bellissima la linea giovane....ma non dimentichiamoci anche dei nostri anziani! (occhiolino) Va bene i giovani ma non dimentichiamoci anche di nonno Miki! Sono utili con la loro esperienza.
"Coooosa? Torna il Demone di Piacenza?"
"Nooooooo.... ho detto CHE HAI ESPERIENZA!! Dai non importa, vieni Miki che comincia la Ruota della Fortuna, dai andiamo..." (occhiolino)
DIOUF 10000000000000000000000000: Altra prestazione mostruosa del treno di Neuilly-sur-Seine, un vero e proprio asso di coppe, trova il suo terzo gol stagionale confermandosi come pilastro e perno del nostro centrocampo. Probabile che Barella farà fatica a riavere il posto.
MC FRATTESIMO 6: Purtroppo anche questa volta il Gagliardini di Fidene affronta la partita con la stessa voglia di una reperibilità la domenica mattina, per fortuna ci pensa DIOUF a sorreggere il centrocampo. Fa il cosplay di Barella e Brozo in piscina quando chiede "ASLLA DOVE SEI? ASLLA?"
THURAM 6: Scatena qualche mugugno per la sua astinenza da gol, ma possiamo dirlo? sticazziiiiiii finché ci pensa Diouf che problema c'è? Arriveranno nei momenti giusti. Intanto comunque in coppia con Bonny è bellissimo
ANGELO BONNY 7: Nuova Inter versione francese, con lui, Bonny, Thuram, si aggiunge anche il giovane Kamate. Uno scouting che a quanto pare funziona benissimo, ma lo avevamo già intuito dai tempi di Biabiany e Yann M'Vila che c'era un'attrazione speciale con questa nazione
SUCIC 6: fa riposare i compagni e traghetta tutti quanti verso un finale di gara incredibilmente tranquillo per essere i quarti di coppa Italia. Nemmeno un supplementare, dei rigori, un brividino, insomma.... strano!
LAUTARO 10: Passerella di lusso per far vedere che noi comunque teniamo a tutte quante le competizioni
PIO 100000: i tre difensori del Torino sono belli rocciosi e quindi serve la risposta giusta
BISSECK 10: Impensabile da pronosticare che avremmo mai detto questa frase ma sì, è successo: "il mister lo butta dentro nel finale per dare solidità difensiva"
LH: 11, Non possiamo più stare senza di lui, almeno dieci minuti a partita
CHIVU 10000000000000000000000: ENNESIMA VITTORIA, ENNESIMO PASSAGGIO DEL TURNO, CI VEDIAMO IN SEMIFINALE.
PERDEREMO TUTTO MISTER, LO SO GIA', PERO' SE CI SEI TU IO SONO PRONTO A SEGUIRTI OVUNQUE.