26/09/2020

Inter - Fiorentina nel tempo di un caffè

Poteva esserci qualcosa di più interista di vedere l’esordio dell’Inter a Bergamo contro la Fiorentina di camerata Biraghi?

Primo tempo

0’ - Incredibile. Siamo ancora qui.
Non sembra manco passata un’estate, forse perché effettivamente non lo è.

2’ - Cross di Perisic. Camilla e già in visibilio.

3’ - Gol della Fiorentina.
Partito da un cross di Biraghi.
È proprio iniziato alla grande il campionato quest’anno.

7’ - Qui non si tocca palla manco per il cazzo.
Andrà tutto bene, sisi.

9’ - GRAZIE CAMERATA CHE TI MANGI IL 2 a 0.
COMMILITONE VERO TU.

14’ - MADONNA GRANDE CROSS DI BARELLA PER BROZO CHE QUASI LA PRENDE MA SOPRATTUTTO A MOMENTI SI SCHIANTA SUL PALO.

A momenti ci rimettevano un centrocampista.

16’ - Handanovic ci ha appena salvato la vita.
Iniziamo l’anno sulla falsariga dell’anno scorso dunque.

17’ - RIGORE.
CACERES SEI UN GOBBOOOOOOO.

Tolto dal var.
Ma mica non si poteva fare?
Le nuove regole le introducono sempre contro di noi.

23’ - Milenkovic a un passo dal raddoppio.

Madonna che anno di merda che ci aspetta.

34’ - Kolarov ci prova da 40 metri.
Palla in tribuna.

Ma i degenti delle rsa non dovrebbero essere ancora confinati tra le loro quattro mura?)

36’ - Pardo che dice “contro i due croati” riferendosi a Brozo e Perry è, temo, la cosa più bella della nostra partita.

41’ - YOUNG CI SALVA LE CHIAPPE ANCORA UNA VOLTA.

Sto iniziando a incazzarmi.

46’ - LAUTAROOOOOOOOOOOO!
Contropiede perfetto di Barella, palla a Lautaro che stoppa e fa partire un missile da fuori.

1 a 1. Palla al centro, Brati in cielo, tiriamo fuori i coglioni ed eriksen e mitt Hakimi.

Secondo tempo

6’ - LAUTAROOOOOOOO!
Grande azione sulla sinistra, tiro rimpallato che si va a infilare in portaaaa. 2 a 1

RAGA È IL NOSTRO ANNO QUESTO. SI FANNO SFRACELLI

10’ - Ma quindi quando entra Ranocchia a difendere io risultato?

11’ - Comunque ogni volto che vedo Brozo biondo vedo Borja.

12’ - 2 a 2 Fiorentina. Castrovilli.
La nostra difesa fa più acqua degli scivoli dell’acquasplash.

Sarà un grande anno.

15’ - Perisic is back.
Pescato di fronte al portiere avversario in maniera perfetta, stop e tiro alla Perisic e palla in tribuna.

16’ - Entraro Vlahovic e Borja. Abbiamo perso.

18’ - Ecco il 3 a 2 Fiorentina. Ribery vede lo spazio, D’Ambrosio non lo falcia, così io francese infila un pallone perfetto per Chiesa che ci punisce duramente.

Sarà un grande anno. Già già.

22’ - Lukaku si mangia il 3 pari.
La reazione di Zhang dice tutto.
Presidente uno di noi.

26’ - Difendeva meglio l’Inter di De Boer.
Però il modulo 3-5-fantasia ci piace.

#ZemanLandia

27’ - Lukaku si mangia il 3 pari. Ahi, che dolore.

28’ - Barella si inventa un missile da 30 metri..
Tipico miracolo alla Dragowski vs Inter.

29’ - Vidal e Nainggolan in campo insieme. C’è un livello di gangsterismo mai visto in colori nerazzurri.

37’ - Lukaku si rompe da solo.

Mamma che inizio di stagione madonnaaaaaaaa

41’ - LUKAKUUUUUUUUU!
Lancione di Sensi, appoggio fru fru di Hakiminone, e Lukaku sfonda la rete!

3 a 3 e ora andiamo a vincerlaaaaaaaaa

43’ - COMPLEANIIIIII FRANCESCOOOOOOO!
PER IL TERZO ANNO DI FILA SEGNA AL COMPLEANNO DEL NOSTRO GRANDE BRATE.

4 a 3.
Mai più pazza Inter.
Never more.

Inter - Fiorentina nel tempo di un caffè

Poteva esserci qualcosa di più interista di vedere l’esordio dell’Inter a Bergamo contro la Fiorentina di camerata Biraghi?

Primo tempo

0’ - Incredibile. Siamo ancora qui.
Non sembra manco passata un’estate, forse perché effettivamente non lo è.

2’ - Cross di Perisic. Camilla e già in visibilio.

3’ - Gol della Fiorentina.
Partito da un cross di Biraghi.
È proprio iniziato alla grande il campionato quest’anno.

7’ - Qui non si tocca palla manco per il cazzo.
Andrà tutto bene, sisi.

9’ - GRAZIE CAMERATA CHE TI MANGI IL 2 a 0.
COMMILITONE VERO TU.

14’ - MADONNA GRANDE CROSS DI BARELLA PER BROZO CHE QUASI LA PRENDE MA SOPRATTUTTO A MOMENTI SI SCHIANTA SUL PALO.

A momenti ci rimettevano un centrocampista.

16’ - Handanovic ci ha appena salvato la vita.
Iniziamo l’anno sulla falsariga dell’anno scorso dunque.

17’ - RIGORE.
CACERES SEI UN GOBBOOOOOOO.

Tolto dal var.
Ma mica non si poteva fare?
Le nuove regole le introducono sempre contro di noi.

23’ - Milenkovic a un passo dal raddoppio.

Madonna che anno di merda che ci aspetta.

34’ - Kolarov ci prova da 40 metri.
Palla in tribuna.

Ma i degenti delle rsa non dovrebbero essere ancora confinati tra le loro quattro mura?)

36’ - Pardo che dice “contro i due croati” riferendosi a Brozo e Perry è, temo, la cosa più bella della nostra partita.

41’ - YOUNG CI SALVA LE CHIAPPE ANCORA UNA VOLTA.

Sto iniziando a incazzarmi.

46’ - LAUTAROOOOOOOOOOOO!
Contropiede perfetto di Barella, palla a Lautaro che stoppa e fa partire un missile da fuori.

1 a 1. Palla al centro, Brati in cielo, tiriamo fuori i coglioni ed eriksen e mitt Hakimi.

Secondo tempo

6’ - LAUTAROOOOOOOO!
Grande azione sulla sinistra, tiro rimpallato che si va a infilare in portaaaa. 2 a 1

RAGA È IL NOSTRO ANNO QUESTO. SI FANNO SFRACELLI

10’ - Ma quindi quando entra Ranocchia a difendere io risultato?

11’ - Comunque ogni volto che vedo Brozo biondo vedo Borja.

12’ - 2 a 2 Fiorentina. Castrovilli.
La nostra difesa fa più acqua degli scivoli dell’acquasplash.

Sarà un grande anno.

15’ - Perisic is back.
Pescato di fronte al portiere avversario in maniera perfetta, stop e tiro alla Perisic e palla in tribuna.

16’ - Entraro Vlahovic e Borja. Abbiamo perso.

18’ - Ecco il 3 a 2 Fiorentina. Ribery vede lo spazio, D’Ambrosio non lo falcia, così io francese infila un pallone perfetto per Chiesa che ci punisce duramente.

Sarà un grande anno. Già già.

22’ - Lukaku si mangia il 3 pari.
La reazione di Zhang dice tutto.
Presidente uno di noi.

26’ - Difendeva meglio l’Inter di De Boer.
Però il modulo 3-5-fantasia ci piace.

#ZemanLandia

27’ - Lukaku si mangia il 3 pari. Ahi, che dolore.

28’ - Barella si inventa un missile da 30 metri..
Tipico miracolo alla Dragowski vs Inter.

29’ - Vidal e Nainggolan in campo insieme. C’è un livello di gangsterismo mai visto in colori nerazzurri.

37’ - Lukaku si rompe da solo.

Mamma che inizio di stagione madonnaaaaaaaa

41’ - LUKAKUUUUUUUUU!
Lancione di Sensi, appoggio fru fru di Hakiminone, e Lukaku sfonda la rete!

3 a 3 e ora andiamo a vincerlaaaaaaaaa

43’ - COMPLEANIIIIII FRANCESCOOOOOOO!
PER IL TERZO ANNO DI FILA SEGNA AL COMPLEANNO DEL NOSTRO GRANDE BRATE.

4 a 3.
Mai più pazza Inter.
Never more.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram