01/07/2020

Inter - Brescia nel tempo di un set tennistico

1’ - Questa serie di partite alle 19.30 pone una serie di quesiti esistenziali del tipo: mangio prima e rischio che mi venga il vomito oppure aspetto la fine della partita rischiando che mi passi la fame?

3’ - Donnarumma sfiora il gollonzo dopo un nostro clamoroso errore in ripartenza.
Forse l’unica strada percorribile è il digiuno.

4’ - ASHLEEEEEEEEEEEEEY!
Un gol bello quasi quanto Joao Mario (amore mio mi manchi)! Bella imbucata sulla destra di Moses per Sanchez che si inventa un cross al bacio (Antonio, prendi appunti) per l’inserimento di Young che al volo la infila di destro nell’angolino.

5’ - Mi raccomando: ora soffrire per 85 minuti, altrimenti noi interisti non siamo contenti.

19’ - It’s samba Moses timeeeee! Percussione in area, viene atterrato e costringe il povero Manganiello a fischiarci un rigore a favore.

20’ - Sul dischetto si presenta Alexxone che battezza l’angolo alla destra di Joronen con un rigore perfetto.
2 a 0. Ma, brati, che combinate? Mica vorrete vincerla senza soffrire oggi?

22’ - Andonio, vedi come si sta bene senza Biraghi in campo?

29’ - La regia ci regala una bellissima inquadratura di Marotta che si spruzza Autan su ogni centimetro di corpo disponibile.

34’ - Sessione di prove di coccodrillo con 4 tiri verso la porta del Brescia in un’unica azione e 4 coccodrilli dei nostri difensori che stoppano la qualunque in scivolata.
Brozo, ti stanno dicendo che gli manchi tanto.

42’ - Gaglia fa la sua prima bella cosa di tutta la partita: una scivolata totalmente a vuoto.

44’ - Hakimi che guarda l’Inter per la prima volta: “no basta con Moses così forte non giocherei mai.
Vado al real a giocarmela con carvajal.”

45’ - D’Ambrosiooooooo! Incornatona sul cross morbidissimissimissimo di Ashley in mezzo all’area.
3 a 0: sembra che questi infami non ci vogliano far soffrire oggi.
Disdico l’abbonamento per l’anno prossimo.

45’ + 3’ - Miracolone di Joronen sulla scivolata in area piccola di Lautaro.
Probabilmente il povero Joronen è anche il secondo miglior giocatore di questo Brescia. Peccato che sia costretto dalla sua difesa a subire 4000 tiri a partita e, di conseguenza, qualche golletto.

Secondo tempo

1’ - OK BRATI ENTRA FROGGY ORA SÌ CHE SI INIZIA A FARE SUL SERIO

2’ - Eccola l’Inter che ci piace. Mezzo giro di orologio e Ashley deve spaccarsi 7 vertebre per impedire il primo gol del Brescia.

4’ - Minchia nonno Borja riesce a eccitarmi anche alla veneranda età di 93 anni. Tacco nello stretto per Lautaro che in girata spara alto da buona posizione.
Che giocata, però, il gol l’avrebbe solo rovinata.

8’ - Si ma brati questi sono proprio scarsi. Ha segnato Gagliardini e manco sono di Genova.
Ma chi si credono di essere?
Comunque Gaglia, io nonostante tutto ti voglio bene, ma un gol che non sia il quarto della partita lo farai mai?

15’ - Altra imperversata di Victorone sulla destra, cross al bacio in mezzo su cui arriva il testone pelato di Borja che la spara malamente a lato.
Va beh, sarebbe stato chiedere evidentemente troppo.

16’ - MIIIIITT AGOUMEEEEE <3

18’ - Se Moses infilava sto tiro cross passato a qualche centimetro dall’incrocio mi facevo di corsa i 60km che mi separano da San Siro per andare ad abbracciarlo.
Eh, sì: so che sarei stato arrestato ma ne sarebbe valsa la pena.

20’ - Avanti 4 a 0 e Conte non MITT ESPOSITO.
Cribbio. C’è sempre qualcosa che rovina le vittorie.

22’ - Comunque ho visto più colpi di tacco oggi che in tutta la mia vita.
Manco nei campetti dove mi trovavo a giocare con El Sharaawy e Mastour se ne vedevano così

30’ - Agoume >>>>> Tonali
Non accetto contraddizioni.

35’ - SI MA BRESCIANI INFAMI LASCIATE IN PACE FROGGY LUI NON LO DOVETE TOCCARE

39’ - CHRISTIAAAAAAN ERIKSEEEEN! Primo gol in serie a per il nostro piccolo principe Amleto.
Giusto per dimostrare a Gagliardini che lui i gol da un metro li segna, anche se con qualche difficoltà.

43’ - Minchia se segna pure Candreva e con un’azione del genere è proprio la mostra serata.
Chissà per quanto non capiterà più.
Godetevi la serata brati. 6 a 0.

Inter - Brescia nel tempo di un set tennistico

1’ - Questa serie di partite alle 19.30 pone una serie di quesiti esistenziali del tipo: mangio prima e rischio che mi venga il vomito oppure aspetto la fine della partita rischiando che mi passi la fame?

3’ - Donnarumma sfiora il gollonzo dopo un nostro clamoroso errore in ripartenza.
Forse l’unica strada percorribile è il digiuno.

4’ - ASHLEEEEEEEEEEEEEY!
Un gol bello quasi quanto Joao Mario (amore mio mi manchi)! Bella imbucata sulla destra di Moses per Sanchez che si inventa un cross al bacio (Antonio, prendi appunti) per l’inserimento di Young che al volo la infila di destro nell’angolino.

5’ - Mi raccomando: ora soffrire per 85 minuti, altrimenti noi interisti non siamo contenti.

19’ - It’s samba Moses timeeeee! Percussione in area, viene atterrato e costringe il povero Manganiello a fischiarci un rigore a favore.

20’ - Sul dischetto si presenta Alexxone che battezza l’angolo alla destra di Joronen con un rigore perfetto.
2 a 0. Ma, brati, che combinate? Mica vorrete vincerla senza soffrire oggi?

22’ - Andonio, vedi come si sta bene senza Biraghi in campo?

29’ - La regia ci regala una bellissima inquadratura di Marotta che si spruzza Autan su ogni centimetro di corpo disponibile.

34’ - Sessione di prove di coccodrillo con 4 tiri verso la porta del Brescia in un’unica azione e 4 coccodrilli dei nostri difensori che stoppano la qualunque in scivolata.
Brozo, ti stanno dicendo che gli manchi tanto.

42’ - Gaglia fa la sua prima bella cosa di tutta la partita: una scivolata totalmente a vuoto.

44’ - Hakimi che guarda l’Inter per la prima volta: “no basta con Moses così forte non giocherei mai.
Vado al real a giocarmela con carvajal.”

45’ - D’Ambrosiooooooo! Incornatona sul cross morbidissimissimissimo di Ashley in mezzo all’area.
3 a 0: sembra che questi infami non ci vogliano far soffrire oggi.
Disdico l’abbonamento per l’anno prossimo.

45’ + 3’ - Miracolone di Joronen sulla scivolata in area piccola di Lautaro.
Probabilmente il povero Joronen è anche il secondo miglior giocatore di questo Brescia. Peccato che sia costretto dalla sua difesa a subire 4000 tiri a partita e, di conseguenza, qualche golletto.

Secondo tempo

1’ - OK BRATI ENTRA FROGGY ORA SÌ CHE SI INIZIA A FARE SUL SERIO

2’ - Eccola l’Inter che ci piace. Mezzo giro di orologio e Ashley deve spaccarsi 7 vertebre per impedire il primo gol del Brescia.

4’ - Minchia nonno Borja riesce a eccitarmi anche alla veneranda età di 93 anni. Tacco nello stretto per Lautaro che in girata spara alto da buona posizione.
Che giocata, però, il gol l’avrebbe solo rovinata.

8’ - Si ma brati questi sono proprio scarsi. Ha segnato Gagliardini e manco sono di Genova.
Ma chi si credono di essere?
Comunque Gaglia, io nonostante tutto ti voglio bene, ma un gol che non sia il quarto della partita lo farai mai?

15’ - Altra imperversata di Victorone sulla destra, cross al bacio in mezzo su cui arriva il testone pelato di Borja che la spara malamente a lato.
Va beh, sarebbe stato chiedere evidentemente troppo.

16’ - MIIIIITT AGOUMEEEEE <3

18’ - Se Moses infilava sto tiro cross passato a qualche centimetro dall’incrocio mi facevo di corsa i 60km che mi separano da San Siro per andare ad abbracciarlo.
Eh, sì: so che sarei stato arrestato ma ne sarebbe valsa la pena.

20’ - Avanti 4 a 0 e Conte non MITT ESPOSITO.
Cribbio. C’è sempre qualcosa che rovina le vittorie.

22’ - Comunque ho visto più colpi di tacco oggi che in tutta la mia vita.
Manco nei campetti dove mi trovavo a giocare con El Sharaawy e Mastour se ne vedevano così

30’ - Agoume >>>>> Tonali
Non accetto contraddizioni.

35’ - SI MA BRESCIANI INFAMI LASCIATE IN PACE FROGGY LUI NON LO DOVETE TOCCARE

39’ - CHRISTIAAAAAAN ERIKSEEEEN! Primo gol in serie a per il nostro piccolo principe Amleto.
Giusto per dimostrare a Gagliardini che lui i gol da un metro li segna, anche se con qualche difficoltà.

43’ - Minchia se segna pure Candreva e con un’azione del genere è proprio la mostra serata.
Chissà per quanto non capiterà più.
Godetevi la serata brati. 6 a 0.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram