HANDANOVIC 6: Riesce a mantenere la porta inviolata contro l'ultimissima in classifica. E non era per niente scontato.
CANCELO 6.5: Sicuramente il più propositivo, riesce a non farci invidiare i terzini del Benevento, e anche questo non era per niente scontato.
Utile come crossatore e battitore di calci piazzati, ha il merito di servire l'assist della storia, al resto ci ha pensato il Frog.
SKRINIAR 7: "Forse sono più contento del suo gol che per il mio. Lo ha meritato, è una grande persona e un grande giocatore" cit Skrigno.
La meritata redenzione dopo la sfortuna di Marassi. Lui e Froggy ci mettono una grinta incredibile e giustamente non possono che essere loro a sbloccare e a chiudere il match.
Ci piace un sacco questa linea difensiva, se non si fosse capito.
Il pallone di Skriniar stava per finire sulla traversa, ma Andrea lo ha deviato con la forza del pensiero <3
RANOCCHIA 10: CHE DIRE??? CHE DIRE??? SEMPLICEMENTE COMMOVENTE IL NOSTRO CAPITANO. UNA ROCCIA IN DIFESA, SEMPRE PRONTO A LANCIARSI SU OGNI AVVERSARIO, A PROPORSI IN AVANTI, A SALIRE SUI CALCI PIAZZATI. UNA PRESTAZIONE MERAVIGLIOSA DEL SOMMO, E COMUNQUE CATALDI SI È BUTTATO. #ILVEROCAPITANO
D'AMBROSIO 4.5: Hey De Zerbi, scambio alla pari Danilone-Sagnà? Ci state? No eh..?
GAGLIARDINI 2:
Foto esclusiva del buco nero in cui è sparito per sempre il talento di Gagliardini.
Ci piace pensare che ora sia in un universo parallelo, in cui lui e Pioli si sono qualificati in Champions e le danno di santa ragione al Real Madrid.
RAFIGNA 5: Ok la somiglianza con Johnatan, ma Rafi non è (ancora) Divino, non possiamo chiedergli di fare miracoli. Ci mette una pezza come può, con la classica faccia di chi prima faceva bella figura al Barça con Iniesta e Rakitic, e adesso deve tenere in piedi da solo la baracca con Gaglia e Vecino.
VECINO 4: Subisce contro Sandro, ma per come è messo ultimamente soffrirebbe anche contro il mitico Sandro Mazzola, nonostante l'età
CANDREVA 4: Mitt' a Karamoh
KARAMOH 7: Eccolo il grandissimo Bomber Mitt che solo col suo ingresso ribalta il risultato. Altro che Alessandro Borghese.
Ormai lo vogliamo sempre titolare e soprattutto altre Karamask grazie.
BROZOVIC sv: Entra quando tutti si sono addolciti per il gol di Andrea e può fare quasi pace con San Siro
PERISIC 2: SCOMPARSO, SE AVETE NOTIZIE FATECELO SAPERE.
EDER 5: Utile solo a prendere calcioni nel finale, quelli del Benevento a quanto pare non si sono addolciti per il gol di Andrea.
SPALLETTI 6: Mette Andrea, Rafi e Karamoh e il karma lo ricompensa.
"Luciano quindi adesso tornerà Miranda al derby!?" FAKE NEWS.
HANDANOVIC 6: Riesce a mantenere la porta inviolata contro l'ultimissima in classifica. E non era per niente scontato.
CANCELO 6.5: Sicuramente il più propositivo, riesce a non farci invidiare i terzini del Benevento, e anche questo non era per niente scontato.
Utile come crossatore e battitore di calci piazzati, ha il merito di servire l'assist della storia, al resto ci ha pensato il Frog.
SKRINIAR 7: "Forse sono più contento del suo gol che per il mio. Lo ha meritato, è una grande persona e un grande giocatore" cit Skrigno.
La meritata redenzione dopo la sfortuna di Marassi. Lui e Froggy ci mettono una grinta incredibile e giustamente non possono che essere loro a sbloccare e a chiudere il match.
Ci piace un sacco questa linea difensiva, se non si fosse capito.
Il pallone di Skriniar stava per finire sulla traversa, ma Andrea lo ha deviato con la forza del pensiero <3
RANOCCHIA 10: CHE DIRE??? CHE DIRE??? SEMPLICEMENTE COMMOVENTE IL NOSTRO CAPITANO. UNA ROCCIA IN DIFESA, SEMPRE PRONTO A LANCIARSI SU OGNI AVVERSARIO, A PROPORSI IN AVANTI, A SALIRE SUI CALCI PIAZZATI. UNA PRESTAZIONE MERAVIGLIOSA DEL SOMMO, E COMUNQUE CATALDI SI È BUTTATO. #ILVEROCAPITANO
D'AMBROSIO 4.5: Hey De Zerbi, scambio alla pari Danilone-Sagnà? Ci state? No eh..?
GAGLIARDINI 2:
Foto esclusiva del buco nero in cui è sparito per sempre il talento di Gagliardini.
Ci piace pensare che ora sia in un universo parallelo, in cui lui e Pioli si sono qualificati in Champions e le danno di santa ragione al Real Madrid.
RAFIGNA 5: Ok la somiglianza con Johnatan, ma Rafi non è (ancora) Divino, non possiamo chiedergli di fare miracoli. Ci mette una pezza come può, con la classica faccia di chi prima faceva bella figura al Barça con Iniesta e Rakitic, e adesso deve tenere in piedi da solo la baracca con Gaglia e Vecino.
VECINO 4: Subisce contro Sandro, ma per come è messo ultimamente soffrirebbe anche contro il mitico Sandro Mazzola, nonostante l'età
CANDREVA 4: Mitt' a Karamoh
KARAMOH 7: Eccolo il grandissimo Bomber Mitt che solo col suo ingresso ribalta il risultato. Altro che Alessandro Borghese.
Ormai lo vogliamo sempre titolare e soprattutto altre Karamask grazie.
BROZOVIC sv: Entra quando tutti si sono addolciti per il gol di Andrea e può fare quasi pace con San Siro
PERISIC 2: SCOMPARSO, SE AVETE NOTIZIE FATECELO SAPERE.
EDER 5: Utile solo a prendere calcioni nel finale, quelli del Benevento a quanto pare non si sono addolciti per il gol di Andrea.
SPALLETTI 6: Mette Andrea, Rafi e Karamoh e il karma lo ricompensa.
"Luciano quindi adesso tornerà Miranda al derby!?" FAKE NEWS.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]