Genoa - Inter nel tempo di un caffè

0’ - Buona Serie A 2024/25 a tutti, ma soprattutto a chi ha scudetto e seconda stella cuciti sul petto!
Non funzionano gli auricolari, ritardo di qualche minuto con Marotta che prova a chiamare il quarto uomo.
Marotta League?
Marotta League

PRIMO TEMPO:

1’ - Ah ma quindi il campionato si gioca anche quest’anno
E perché?

7’ - Marcus sanno tutti ormai che se rientri tiri sul primo, tranne Maignan

8’ - Messias alzati e cammina

10’ - quando troviamo un momento possiamo parlare dei capelli di Dimarco?

13’ - Anche perché preferisco parlare di quello che di questo cross

17’ - ahahahhahaha miky prova la tattica del giallo! Ancora non ha imparato!

19’ - Se ci segni contro sei un Vogliacco

21’ - Bloccate lo stipendio di agosto di Sommer

28’ - Ma se noi gli facciamo fare 3 punti poi loro comprano Arna e Correa?

29’ - MARCUSSSSSSSSSS THU RAM!
Grazie Tikus, ne avevamo bisogno

30’ - mi eri mancata ma non mi eri mancata.
Come altro posso spiegarlo?

34’- Mi confermate che stiamo giocando con il 3-2-1-2-2?

35’ - Ho visto più volte Bisseck nella loro area che nella nostra, mi basta così

36’ - Bentornata #marottaleague ♥️♥️♥️♥️♥️

37’ - Bello Iliad come nuovo sponsor, ma la ricezione fa schifo
Altrimenti non si spiega perché ci abbiano tolto il rigore

39’ - che cazzo è successo?
Cioè ho capito che non siamo riusciti a farla entrare, ma non mi spiego come

40’ - Ho una mia teoria: dopo aver individuato i portieri che ci odiano, le squadre di Serie A se li tirano fra loro per farci soffrire male

45+2’ - Lauti ha acceso la modalità “spacco tutti”

SECONDO TEMPO:

1’ - tante novità in questo calcio moderno, ma ancora non hanno sistemato l’esistenza del secondo tempo.

6' - Ora pure i gol annullati per fuorigioco
Signor Arbitro, ma lei è del mestiere?
COME SI PERMETTE

7' - Ammonito Inzaghi: si scalda Farris
Simo coi gialli non guarda in faccia manco sé stesso

8’ - comprate qualcuno al povero Simone oppure si arrabbia

9’ - Ok sto cercando di prepararmi per il gol dell’1-2 di Correa su assist di Arna letale

13' - GOLLINI BASTAAAAAAA
Ora mi aspetto che pari da Nazionale anche nelle altre 36 partite del campionato

16' - Nuovo quiz dell'estate: in che ruolo gioca Bisseck?
A chi indovina regalo un succo

23’ - DIMARCO, FEDERICO, come puoi pensare che tirando da lì puoi segnare?
Adesso vai a chiedere scusa a quel povero piccione che aveva trovato il coraggio di uscire dopo anni di traumi Candreviani

30’ - 343 alla prima giornata e s’abbracciamo.
LET HIM COOK

31' - Prince of Persia sono un tuo fan dai primissimi titoli del tuo videogioco

32' - Non pensavo fosse necessario specificarlo, ma per segnare con 3 attaccanti serve fargli arrivare il pallone mici cari

35' - Stiamo facendo di tutto per non vincere questa partita
Se almeno riuscissimo a non perderla, se si potesse…

37' - TIKUSSSS NOOOOOOO BASTA FUORIGIOCO BASTAAAA

38' - Marotta ti prego prendi la linea ti prego

39' - GOLLLLL
DEVASTANTE BEPPE MAROTTA TO TIKUS

40’ - Beppone shakera Catherine di Oaktree in tribuna ed è subito crisi societaria

41' - #PIGL EKHATOR

45’ - complimenti, grande prova di maturità quella di dare 6 minuti di recupero.

45+3'- Ma come possibile calcio di rigore contro

45+4' - Ma come calcio di rigore contro

45+5' - Rigore parato e poi gol su ribattuta
Non ho parole, solo pezzi di fegato infranti

45+3' - FATEMI SPAZIO CHE MI UNISCO ALLA RISSA

45+5' - Finisce così
Che bello, è tornata la serie A

Genoa - Inter nel tempo di un caffè

0’ - Buona Serie A 2024/25 a tutti, ma soprattutto a chi ha scudetto e seconda stella cuciti sul petto!
Non funzionano gli auricolari, ritardo di qualche minuto con Marotta che prova a chiamare il quarto uomo.
Marotta League?
Marotta League

PRIMO TEMPO:

1’ - Ah ma quindi il campionato si gioca anche quest’anno
E perché?

7’ - Marcus sanno tutti ormai che se rientri tiri sul primo, tranne Maignan

8’ - Messias alzati e cammina

10’ - quando troviamo un momento possiamo parlare dei capelli di Dimarco?

13’ - Anche perché preferisco parlare di quello che di questo cross

17’ - ahahahhahaha miky prova la tattica del giallo! Ancora non ha imparato!

19’ - Se ci segni contro sei un Vogliacco

21’ - Bloccate lo stipendio di agosto di Sommer

28’ - Ma se noi gli facciamo fare 3 punti poi loro comprano Arna e Correa?

29’ - MARCUSSSSSSSSSS THU RAM!
Grazie Tikus, ne avevamo bisogno

30’ - mi eri mancata ma non mi eri mancata.
Come altro posso spiegarlo?

34’- Mi confermate che stiamo giocando con il 3-2-1-2-2?

35’ - Ho visto più volte Bisseck nella loro area che nella nostra, mi basta così

36’ - Bentornata #marottaleague ♥️♥️♥️♥️♥️

37’ - Bello Iliad come nuovo sponsor, ma la ricezione fa schifo
Altrimenti non si spiega perché ci abbiano tolto il rigore

39’ - che cazzo è successo?
Cioè ho capito che non siamo riusciti a farla entrare, ma non mi spiego come

40’ - Ho una mia teoria: dopo aver individuato i portieri che ci odiano, le squadre di Serie A se li tirano fra loro per farci soffrire male

45+2’ - Lauti ha acceso la modalità “spacco tutti”

SECONDO TEMPO:

1’ - tante novità in questo calcio moderno, ma ancora non hanno sistemato l’esistenza del secondo tempo.

6' - Ora pure i gol annullati per fuorigioco
Signor Arbitro, ma lei è del mestiere?
COME SI PERMETTE

7' - Ammonito Inzaghi: si scalda Farris
Simo coi gialli non guarda in faccia manco sé stesso

8’ - comprate qualcuno al povero Simone oppure si arrabbia

9’ - Ok sto cercando di prepararmi per il gol dell’1-2 di Correa su assist di Arna letale

13' - GOLLINI BASTAAAAAAA
Ora mi aspetto che pari da Nazionale anche nelle altre 36 partite del campionato

16' - Nuovo quiz dell'estate: in che ruolo gioca Bisseck?
A chi indovina regalo un succo

23’ - DIMARCO, FEDERICO, come puoi pensare che tirando da lì puoi segnare?
Adesso vai a chiedere scusa a quel povero piccione che aveva trovato il coraggio di uscire dopo anni di traumi Candreviani

30’ - 343 alla prima giornata e s’abbracciamo.
LET HIM COOK

31' - Prince of Persia sono un tuo fan dai primissimi titoli del tuo videogioco

32' - Non pensavo fosse necessario specificarlo, ma per segnare con 3 attaccanti serve fargli arrivare il pallone mici cari

35' - Stiamo facendo di tutto per non vincere questa partita
Se almeno riuscissimo a non perderla, se si potesse…

37' - TIKUSSSS NOOOOOOO BASTA FUORIGIOCO BASTAAAA

38' - Marotta ti prego prendi la linea ti prego

39' - GOLLLLL
DEVASTANTE BEPPE MAROTTA TO TIKUS

40’ - Beppone shakera Catherine di Oaktree in tribuna ed è subito crisi societaria

41' - #PIGL EKHATOR

45’ - complimenti, grande prova di maturità quella di dare 6 minuti di recupero.

45+3'- Ma come possibile calcio di rigore contro

45+4' - Ma come calcio di rigore contro

45+5' - Rigore parato e poi gol su ribattuta
Non ho parole, solo pezzi di fegato infranti

45+3' - FATEMI SPAZIO CHE MI UNISCO ALLA RISSA

45+5' - Finisce così
Che bello, è tornata la serie A

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram