Avete presente il film "il miglio verde"?
Avete presente quella scena, iconica, scena in cui viene detto "uomo morto in marcia nel miglio verde"?
Ecco, io, oggi, nel bar pieno di tifosi atalantini dove sono, mi sento un po' allo stesso modo.
Primo tempo
1' - Madonna Sensinho quanto sei bello.
Stai attento, eh, che se corri troppo sudi e poi ti ammali.
Stai attento! Sei fragile!
1' - AAAAAAAAAAAAAAAA LUKAKONEEEE!
Palo esterno dell'armadione dopo un'azione confusa.
Tutto bene, se non che sono esploso in un clamoroso "NOOOOOOOO" nel bel mezzo del bar dei China pieno di atalantini.
Prevedo la mia morte stasera.
2' - Grazie sky per questo primo piano di Conte che sembra già in lacrime.
3' - LAUTAROOOOOOOOOOOOO!
Mamma che giocare questa Inter! Scambio sul limite dell'area atalantino nell'asse Lula, palla in profondità di Lukaku per Lautaro che non si fa ipotizzare da Gollini e sfonda la rete.
1 a 0 dopo 3 minuti, non ci credo.
4' - Oh merda ha segnato Lautaro dopo pochi minuti.
Siamo fottutamente fottuti.
20' - Scusate che è successo in questo frangente?
Stavo ancora esultando in faccia agli atalantini.
22' - LAUTARO PER LA DOPPIETTAAAAAA!
Salvataggio sulla linea.
Terribile, terribile gesto tecnico di Djimsiti che salva la palla sulla linea.
Pusillanime. Miserabile. Codardo.
24' - E poi devi subirti pure certi messaggio dagli amici atalantini che guardano una partita all'anno e il caso ha voluto che fosse questa:
34' - Sono appena stato preso a male parole perché ho urlato un "deviata" di troppo sul tiro di Godin.
Qui andrà a finire malissimo.
40' - Porca zoccola che rischio.
Punizione dal limite per l'atalanta, cross in mezzo, colpo di testa e risposta di Handanovic.
Ma questo era solo l'inizio.
Sulla respinta si scaraventa non so chi che da mezzo metro la riesce a svirgolare e metterla fuori.
Ovviamente tutto il popolo atalantino qui al bar e in campo chiede a gran voce un rigore clamoroso.
Al massimo era fallo sul portiere.
42' - Palomino ranza senza pietà Sensi rischiando di ri-distruggerlo e si prende un giustissimo giallo.
E qui al bar dei cinesi a momenti scatta l'insurrezione.
Conte fa notare che certi interventi non sarebbero propriamente solo da giallo.
E dei tutta risposta so prende il giallo anche lui.
Secondo tempo
1' - Nell'intervallo la situazione qui al bar si è ulteriormente scaldata.
Se nell'incipit di questo articolo troverete una piccola epigrafe in mia memoria ora capirete il perché.
6' - Entra Malinovsky.
Er pupillo.
Aiuto.
9' - Subito Euro-Palo di Malinovsky.
Ho perso 3 anni di vita.
Manca ancora più di mezz'ora.
14' - 15 minuti e non abbiamo ancora superato il centrocampo.
Sarà una mezz'ora eterna.
Porco cazzo si deve sempre soffrire.
18' - Lautaro lanciato verso la porta dopo interventi così così di Toloi.
L'arbitro fischia fallo in attacco.
Evvvvvabbbbbeh.
22' - Gosens da ottima posizione: palla alle stelle.
Sì ma che sofferenza brati.
24' - Si sfalda Borja. Breve scambio di battute in panchina:
- oh Borja ma che ti scaldi a fare che tanto non cambia nulla?
Anzi, va a finire che ti stanchi pure!
27' - BASTONI!
Lettura difensiva da CAMPIONE che nega la grande azione e il gran gol all'Atalanta.
I love this boy, brates!
30' - 1 a 1 Atalanta.
Era nell'aria, come sempre.
Ma un gol decente che non venga da una carambola, 45 rimpalli, o cose del genere lo prendiamo mai?
Io non penso.
32' - Antonio smettila piangere però, non stiamo anfora perdendo. Per ora.
35' - I nostri attaccanti seriamente preoccupati di pressare perché troppo abituati a vedersi fischiare fallo in attacco.
40' - E va beh, piccolo infarto seguito da grande godimento.
Bomba di Gomez verso la porta.
Tutto il bar si alza esultando.
Si accorgono solo dopo una decina di secondi che la palla è rimbalzata sulla traversa ed è tornata in campo.
43' - AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
RIGORE ASSURDO - ASSURDO - ASSURDO PER L'ATALANTA.
Non dico che succede qui al bar dei cinesi.
44' - HANDANOVIIIIIIIIC!
NON PARAVA UN RIGORE DAL PALEOZOICO!
E PROPRIO OGGI CI PENSA LUUUUI!
Ok, stavolta potrei aver esagerato.
Mi sono alzato nel mezzo del bar mostrando il medio a tutti urlando come un pazzo.
Forse sopravviverò alla serata, ma non so quando potrò rimettere piede in questo bar.
45' + 4' - Finisce così, 1 pari. Ora esco dal bar e mi preparo al bagno di sangue.
Avete presente il film "il miglio verde"?
Avete presente quella scena, iconica, scena in cui viene detto "uomo morto in marcia nel miglio verde"?
Ecco, io, oggi, nel bar pieno di tifosi atalantini dove sono, mi sento un po' allo stesso modo.
Primo tempo
1' - Madonna Sensinho quanto sei bello.
Stai attento, eh, che se corri troppo sudi e poi ti ammali.
Stai attento! Sei fragile!
1' - AAAAAAAAAAAAAAAA LUKAKONEEEE!
Palo esterno dell'armadione dopo un'azione confusa.
Tutto bene, se non che sono esploso in un clamoroso "NOOOOOOOO" nel bel mezzo del bar dei China pieno di atalantini.
Prevedo la mia morte stasera.
2' - Grazie sky per questo primo piano di Conte che sembra già in lacrime.
3' - LAUTAROOOOOOOOOOOOO!
Mamma che giocare questa Inter! Scambio sul limite dell'area atalantino nell'asse Lula, palla in profondità di Lukaku per Lautaro che non si fa ipotizzare da Gollini e sfonda la rete.
1 a 0 dopo 3 minuti, non ci credo.
4' - Oh merda ha segnato Lautaro dopo pochi minuti.
Siamo fottutamente fottuti.
20' - Scusate che è successo in questo frangente?
Stavo ancora esultando in faccia agli atalantini.
22' - LAUTARO PER LA DOPPIETTAAAAAA!
Salvataggio sulla linea.
Terribile, terribile gesto tecnico di Djimsiti che salva la palla sulla linea.
Pusillanime. Miserabile. Codardo.
24' - E poi devi subirti pure certi messaggio dagli amici atalantini che guardano una partita all'anno e il caso ha voluto che fosse questa:
34' - Sono appena stato preso a male parole perché ho urlato un "deviata" di troppo sul tiro di Godin.
Qui andrà a finire malissimo.
40' - Porca zoccola che rischio.
Punizione dal limite per l'atalanta, cross in mezzo, colpo di testa e risposta di Handanovic.
Ma questo era solo l'inizio.
Sulla respinta si scaraventa non so chi che da mezzo metro la riesce a svirgolare e metterla fuori.
Ovviamente tutto il popolo atalantino qui al bar e in campo chiede a gran voce un rigore clamoroso.
Al massimo era fallo sul portiere.
42' - Palomino ranza senza pietà Sensi rischiando di ri-distruggerlo e si prende un giustissimo giallo.
E qui al bar dei cinesi a momenti scatta l'insurrezione.
Conte fa notare che certi interventi non sarebbero propriamente solo da giallo.
E dei tutta risposta so prende il giallo anche lui.
Secondo tempo
1' - Nell'intervallo la situazione qui al bar si è ulteriormente scaldata.
Se nell'incipit di questo articolo troverete una piccola epigrafe in mia memoria ora capirete il perché.
6' - Entra Malinovsky.
Er pupillo.
Aiuto.
9' - Subito Euro-Palo di Malinovsky.
Ho perso 3 anni di vita.
Manca ancora più di mezz'ora.
14' - 15 minuti e non abbiamo ancora superato il centrocampo.
Sarà una mezz'ora eterna.
Porco cazzo si deve sempre soffrire.
18' - Lautaro lanciato verso la porta dopo interventi così così di Toloi.
L'arbitro fischia fallo in attacco.
Evvvvvabbbbbeh.
22' - Gosens da ottima posizione: palla alle stelle.
Sì ma che sofferenza brati.
24' - Si sfalda Borja. Breve scambio di battute in panchina:
- oh Borja ma che ti scaldi a fare che tanto non cambia nulla?
Anzi, va a finire che ti stanchi pure!
27' - BASTONI!
Lettura difensiva da CAMPIONE che nega la grande azione e il gran gol all'Atalanta.
I love this boy, brates!
30' - 1 a 1 Atalanta.
Era nell'aria, come sempre.
Ma un gol decente che non venga da una carambola, 45 rimpalli, o cose del genere lo prendiamo mai?
Io non penso.
32' - Antonio smettila piangere però, non stiamo anfora perdendo. Per ora.
35' - I nostri attaccanti seriamente preoccupati di pressare perché troppo abituati a vedersi fischiare fallo in attacco.
40' - E va beh, piccolo infarto seguito da grande godimento.
Bomba di Gomez verso la porta.
Tutto il bar si alza esultando.
Si accorgono solo dopo una decina di secondi che la palla è rimbalzata sulla traversa ed è tornata in campo.
43' - AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
RIGORE ASSURDO - ASSURDO - ASSURDO PER L'ATALANTA.
Non dico che succede qui al bar dei cinesi.
44' - HANDANOVIIIIIIIIC!
NON PARAVA UN RIGORE DAL PALEOZOICO!
E PROPRIO OGGI CI PENSA LUUUUI!
Ok, stavolta potrei aver esagerato.
Mi sono alzato nel mezzo del bar mostrando il medio a tutti urlando come un pazzo.
Forse sopravviverò alla serata, ma non so quando potrò rimettere piede in questo bar.
45' + 4' - Finisce così, 1 pari. Ora esco dal bar e mi preparo al bagno di sangue.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]