Borussia - Inter nel tempo di un caffè depresso

PRIMO TEMPO:

1' - Oggi un amico mi ha detto "questa partita la vedo X o 2".

E niente, è difficile fare tutto con una sola mano.

2' - Biraghi, abbiamo capito che il colore del Borussia è il giallo.

Non c'è bisogno che prendi subito un cartellino per ricordarcelo.

5' - EL TOROOOOOOOOOOOOO

Sempre più Lautarosessuale. Try to change my mind.

Lancio di Candrew, Lautaro si inserisce in area e poi la scarica in rete di sinistro. Che gol!

15' - Ah quindi Akanji è forte solo a Fifa?

30' - Strano vederci in controllo della partita, non sono abituato.

Per rimediare, anche Skriniar ci ricorda contro chi stiamo giocando. Ma ce lo ricordavamo lo stesso ragazzi, tranquilli.

36' - Ma quando Mitt a Lazaro?

Chiedo per un amico

40' - L'HA PRESA VECINO! LA GARRA CHARRUA! L'ARTIGLIO CHE GRAFFIA!

(si, non smetterò mai di esultare così ad un suo gol, fatevene una ragione)

Serie di scambi da videogioco che portano al tiro Vecino su assist di Candrew.

Ragazzo, se il problema era la barba te la potevi comprare prima una lametta, eh!

45' - A.A.A: Cercasi Borussia

SECONDO TEMPO:

6' - Gol di Hakimi.

Nel dubbio, #pigl

7' - Non mi piace per niente questa cosa, Fabio.

11' - A.A.A YUTO

90 la paura per davvero. Sarà mica scesa in campo l'Atalanta nel secondo tempo?

19' - Brandt. 2-2.

Ricapitolando: Candrew ha i primi segni di ricrescita di barba e sbaglia la rimessa, Brozo si fa anticipare da Alcacer tipo 3 secondi dopo il suo ingresso e Brandt la butta dentro.

23' - Ok, ora ragioniamo.

Dentro Lazaro e Sensi. Cazzo che mitt. Li guardo come si guarda una lasagna appena sfornata <3

28' - Entra Politano

30' - Si rompe Politano ed abbiamo finito i cambi. Bene.

Non può che andare a finire bene questa partita, ne sono sicuro. E chi dice il contrario l'ha già vista.

32 ' - Doppieta di Hakimi. 

Borussia - Inter nel tempo di un caffè depresso 1 Ranocchiate

E poi non so cosa è successo da qui in poi.

Ma credo che la porta di camera mia se lo ricordi perfettamente.

Quindi concluderò dicendo una cosa che con la partita non c'entra un cazzo

Buona fortuna e grazie per tutto, amico mio.

 

Borussia - Inter nel tempo di un caffè depresso

PRIMO TEMPO:

1' - Oggi un amico mi ha detto "questa partita la vedo X o 2".

E niente, è difficile fare tutto con una sola mano.

2' - Biraghi, abbiamo capito che il colore del Borussia è il giallo.

Non c'è bisogno che prendi subito un cartellino per ricordarcelo.

5' - EL TOROOOOOOOOOOOOO

Sempre più Lautarosessuale. Try to change my mind.

Lancio di Candrew, Lautaro si inserisce in area e poi la scarica in rete di sinistro. Che gol!

15' - Ah quindi Akanji è forte solo a Fifa?

30' - Strano vederci in controllo della partita, non sono abituato.

Per rimediare, anche Skriniar ci ricorda contro chi stiamo giocando. Ma ce lo ricordavamo lo stesso ragazzi, tranquilli.

36' - Ma quando Mitt a Lazaro?

Chiedo per un amico

40' - L'HA PRESA VECINO! LA GARRA CHARRUA! L'ARTIGLIO CHE GRAFFIA!

(si, non smetterò mai di esultare così ad un suo gol, fatevene una ragione)

Serie di scambi da videogioco che portano al tiro Vecino su assist di Candrew.

Ragazzo, se il problema era la barba te la potevi comprare prima una lametta, eh!

45' - A.A.A: Cercasi Borussia

SECONDO TEMPO:

6' - Gol di Hakimi.

Nel dubbio, #pigl

7' - Non mi piace per niente questa cosa, Fabio.

11' - A.A.A YUTO

90 la paura per davvero. Sarà mica scesa in campo l'Atalanta nel secondo tempo?

19' - Brandt. 2-2.

Ricapitolando: Candrew ha i primi segni di ricrescita di barba e sbaglia la rimessa, Brozo si fa anticipare da Alcacer tipo 3 secondi dopo il suo ingresso e Brandt la butta dentro.

23' - Ok, ora ragioniamo.

Dentro Lazaro e Sensi. Cazzo che mitt. Li guardo come si guarda una lasagna appena sfornata <3

28' - Entra Politano

30' - Si rompe Politano ed abbiamo finito i cambi. Bene.

Non può che andare a finire bene questa partita, ne sono sicuro. E chi dice il contrario l'ha già vista.

32 ' - Doppieta di Hakimi. 

Borussia - Inter nel tempo di un caffè depresso 2 Ranocchiate

E poi non so cosa è successo da qui in poi.

Ma credo che la porta di camera mia se lo ricordi perfettamente.

Quindi concluderò dicendo una cosa che con la partita non c'entra un cazzo

Buona fortuna e grazie per tutto, amico mio.

 

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram