Handanovic 6 Fa spaventare tutti sul suo primo intervento ma Verre è in fuorigioco. Era uno scherzo! sempre il solito mattacchione il nostro Samir. Ma come gli vengono in mente? MOLTO SIMPATTICO
Nagatomo 5 Sarà un voto dettato da un pregiudizio negativo accumulato negli anni, troppi anni, nei suoi confronti? SÌ
Miranda 6: Partita potenzialmente tranquilla? Passiamo 90 minuti a preoccuparci per Joao! Non si fa ammonire e l'importante è questo, il resto stasera non conta.
Medel 6.5: Mentre il suo collega di reparto è obbligato a una partita casta e pura lui avrebbe la licenza di picchiare. Ma per educazione nei confronti del suo amico,per una sera si contiene. GALATEO
D'Ambrosio 8: Perché in Giappone non vendono le magliette di Danilo? PUNTIAMO SUL MADE IN ITALY
Brozovic 7.5: Pennella un bel cross per il primo gol di D'Ambrosio. Sicuramente Danilo ricambierà il favore... Prima o poi.
Gagliardini 7.5: Se continua di questo passo forse a fifa lo fanno anche adatto alla serie B inglese
E nel tempo libero dà pure lezioni di guida a Nagatomo
Joao Mario 7.5: Nella sfida tra pelati con Benali e Bruno non c'è storia. Per la gioia di Berni dalla panchina e quella di Ausilio dalla tribuna. BRILLANTE
PERISIC 7: Oggi si porta avanti con il lavoro. Chiudiamo la gara in anticipo rispetto alla solita "zona Perisic", così può andare a riposarsi. PART-TIME
CANDREVA 6+ Ogni volta Antonio esce tra l'ovazione del pubblico e poi scopre che è per Gabigol. ILLUSO!
ICARDI 6.5 Tra chi gli dà del traditore e chi dell'egoista, Maurito inizia una nuova vita con la missione di arrivare in vetta alla classifica degli assist. ALTRUISTA
EDER 6.5 Nuova vita anche per Eder che presto girerà per scuole e aziende come predicatore del lavoro di gruppo. (Ma davvero è lo stesso che non strinse la mano a De Boer?) LA REDENZIONE
GABIGOL 6: Ormai più che un giocatore di calcio sembra un animale dello zoo. A ogni sua azione in campo corrisponde il delirio dei tifosi, applausi, "Olé", filmini da mostrare ai parenti. A un certo punto Bruno lo atterra a centrocampo, non lo avesse mai fatto: pure Miranda butta fuori il pallone in attesa di giustizia per il suo piccolo amico. SI PREGA DI NON DARE CIBO AI GABIGOL, E NIENTE FOTO COL FLASH
SANTON 6: Una triste storia quella di Davidino, iniziata da giovane promessa del calcio italiano e finita col fare la riserva di Nagatomo. Per non cadere in depressione vorrebbe farsi vedere da uno psicologo per una visita,ma ha paura di non passare nemmeno quella. #SAVEDAVIDINO
Handanovic 6 Fa spaventare tutti sul suo primo intervento ma Verre è in fuorigioco. Era uno scherzo! sempre il solito mattacchione il nostro Samir. Ma come gli vengono in mente? MOLTO SIMPATTICO
Nagatomo 5 Sarà un voto dettato da un pregiudizio negativo accumulato negli anni, troppi anni, nei suoi confronti? SÌ
Miranda 6: Partita potenzialmente tranquilla? Passiamo 90 minuti a preoccuparci per Joao! Non si fa ammonire e l'importante è questo, il resto stasera non conta.
Medel 6.5: Mentre il suo collega di reparto è obbligato a una partita casta e pura lui avrebbe la licenza di picchiare. Ma per educazione nei confronti del suo amico,per una sera si contiene. GALATEO
D'Ambrosio 8: Perché in Giappone non vendono le magliette di Danilo? PUNTIAMO SUL MADE IN ITALY
Brozovic 7.5: Pennella un bel cross per il primo gol di D'Ambrosio. Sicuramente Danilo ricambierà il favore... Prima o poi.
Gagliardini 7.5: Se continua di questo passo forse a fifa lo fanno anche adatto alla serie B inglese
E nel tempo libero dà pure lezioni di guida a Nagatomo
Joao Mario 7.5: Nella sfida tra pelati con Benali e Bruno non c'è storia. Per la gioia di Berni dalla panchina e quella di Ausilio dalla tribuna. BRILLANTE
PERISIC 7: Oggi si porta avanti con il lavoro. Chiudiamo la gara in anticipo rispetto alla solita "zona Perisic", così può andare a riposarsi. PART-TIME
CANDREVA 6+ Ogni volta Antonio esce tra l'ovazione del pubblico e poi scopre che è per Gabigol. ILLUSO!
ICARDI 6.5 Tra chi gli dà del traditore e chi dell'egoista, Maurito inizia una nuova vita con la missione di arrivare in vetta alla classifica degli assist. ALTRUISTA
EDER 6.5 Nuova vita anche per Eder che presto girerà per scuole e aziende come predicatore del lavoro di gruppo. (Ma davvero è lo stesso che non strinse la mano a De Boer?) LA REDENZIONE
GABIGOL 6: Ormai più che un giocatore di calcio sembra un animale dello zoo. A ogni sua azione in campo corrisponde il delirio dei tifosi, applausi, "Olé", filmini da mostrare ai parenti. A un certo punto Bruno lo atterra a centrocampo, non lo avesse mai fatto: pure Miranda butta fuori il pallone in attesa di giustizia per il suo piccolo amico. SI PREGA DI NON DARE CIBO AI GABIGOL, E NIENTE FOTO COL FLASH
SANTON 6: Una triste storia quella di Davidino, iniziata da giovane promessa del calcio italiano e finita col fare la riserva di Nagatomo. Per non cadere in depressione vorrebbe farsi vedere da uno psicologo per una visita,ma ha paura di non passare nemmeno quella. #SAVEDAVIDINO
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]