Inter - Real Madrid nel tempo un caffè

Primo tempo

1’ - Ma, sul serio?

Sul serio Gagliardini titolare?

5’ - GRANDEEEEEEEE!
Non faccio in tempo a metabolizzare che c’è il rigore per il Real.

Ingenuità di Barella che evidentemente non faceva una cazzata da troppo tempo.

Rigore perfetto di Hazard.
1 a 0.

6’ - Possibile non riuscire a iniziare una partita in modo decente santiddio?

10’ - Minchia Gagliardini che fa i lanci di 48 metri.

Ci riduciamo già a questo?

12’ - Palo del Real.

Ma che è?
Un piano per andare di nuovo sotto due a zero e tentare il ribaltone?

16’ - BELLA QUESTA USCITA PALLA A TERRA DALLA DIFESA!

Pari pari a quella dell’anno scorso contro il Barcellona.

Grazie a Mendy per averci graziato.

20’ - Brati io voglio il traghettatore.

Ma ormai lo voglio nel senso di Caronte.

25’ - Punizione sul limite dell’area perfetta per un mancino.

Dove minchia sta Kolarov???
Ah, in panca.

Siluro di Lukaku alla Guarin che fa cadere tre denti allo Stewart del primo blu.

32’ - OK.
OK.
OK.

Vidal cade in area su intervento di Varane. In diretta sembrava netto, ma dopo il replay... eh, sospendiamo il giudizio.

Fatto sta che Vidal ha uno smatto che manco le baccanti romane durante la festa di Afrodite e di fa prima ammonire e poi espellere dall’arbitro.

Barella prende appunti mentre io vengo risucchiato nel divano dallo sconforto.

33’ - Forse però ora giochiamo meglio dato che non c’è più lui.

Intervallo

Entra D’Ambrosio, entra Perisic.
Escono Lautaro e Bastoni.

Mah.
Se non altro siamo passati alla difesa a 4.

Secondo tempo

1’ - Minuto zero e Handa mi fa venire un coccolone con un controllo di troppo sul pressing del Real.

3’ - LI STIAMO DOMINANDO RAGA

...

...

“Ma papà che stai facendo togli l’Atalanta”

6’ - Ennesimo contatto molto sospetto in area del Real.

VAI GAGLIA PRENDI A PUGNI IN FACCIA L’ARBITRO E FATTI BUTTARE FUORI PURE TU

Beh comunque var check e anche stavolta il rigore lo vediamo alla prossima.

14’ - 2 a 0 Real.
Non so bene cosa sia successo.
Le immagini mi sono semplicemente passate davanti agli occhi, vitrei.

Mi fa male il cuore.

22' - Inizia il casting allenatore.

Mi attacco a instagram e inizio a contattare personalmente Zenga, Cambiasso e Stramaccioni.

26' - Intanto Handanovic è stato sostituito con un manichino automatizzato di brozovic che sta fermo sulla linea di porta e sbraccia a caso.

30’ - Attenzione CAMBIASSO HA VISUALIZZATO.

Dai, Cuchu, rispondi...

33’ - compare la notifica della videochiamata di Zenga che vuole spiegarmi come farebbe giocare l'inter.

NO WALTER ASPETTA IO NON HO NESSUN POTERE DECISIONALE ERA SOLO UNO SCHERZO

34’ - 88.
Ho trovato 88 modi diversi con cui insulterei vidal.

Posso fare di meglio.

36’ - Entra un bambino che protesta contro la DAD piazzandosi col suo tablet nel cerchio di centrocampo.

Intanto Eriksen è andato verso gli spogliatoi con una corda in mano.

MA CHE QUALITÀ QUEL CAPPIO OH

38’ - Zenga mi ha convinto. Come glielo dico che era per finta?

39’ - Oh ma Raga siamo ancora solo 2 a 0

BENE BENE

42’ - Cambiasso molto elegantemente ha visualizzato e basta.
"Rifiuto l'offerta e vado avanti''

44’ - “Guarda Walter se vuoi ti facciamo il prossimo pagellone.
Che dici?”

Visualizza anche lui e non risponde.

45’ + recupero - Fischio finale: riflessioni finali

-L'Europa League è seriamente a rischio

-il mio commento "TORNA" per Strama ha ottenuto 2500 like di tifosi iraniani.

Diventerò un influencer a Teheran

Inter - Real Madrid nel tempo un caffè

Primo tempo

1’ - Ma, sul serio?

Sul serio Gagliardini titolare?

5’ - GRANDEEEEEEEE!
Non faccio in tempo a metabolizzare che c’è il rigore per il Real.

Ingenuità di Barella che evidentemente non faceva una cazzata da troppo tempo.

Rigore perfetto di Hazard.
1 a 0.

6’ - Possibile non riuscire a iniziare una partita in modo decente santiddio?

10’ - Minchia Gagliardini che fa i lanci di 48 metri.

Ci riduciamo già a questo?

12’ - Palo del Real.

Ma che è?
Un piano per andare di nuovo sotto due a zero e tentare il ribaltone?

16’ - BELLA QUESTA USCITA PALLA A TERRA DALLA DIFESA!

Pari pari a quella dell’anno scorso contro il Barcellona.

Grazie a Mendy per averci graziato.

20’ - Brati io voglio il traghettatore.

Ma ormai lo voglio nel senso di Caronte.

25’ - Punizione sul limite dell’area perfetta per un mancino.

Dove minchia sta Kolarov???
Ah, in panca.

Siluro di Lukaku alla Guarin che fa cadere tre denti allo Stewart del primo blu.

32’ - OK.
OK.
OK.

Vidal cade in area su intervento di Varane. In diretta sembrava netto, ma dopo il replay... eh, sospendiamo il giudizio.

Fatto sta che Vidal ha uno smatto che manco le baccanti romane durante la festa di Afrodite e di fa prima ammonire e poi espellere dall’arbitro.

Barella prende appunti mentre io vengo risucchiato nel divano dallo sconforto.

33’ - Forse però ora giochiamo meglio dato che non c’è più lui.

Intervallo

Entra D’Ambrosio, entra Perisic.
Escono Lautaro e Bastoni.

Mah.
Se non altro siamo passati alla difesa a 4.

Secondo tempo

1’ - Minuto zero e Handa mi fa venire un coccolone con un controllo di troppo sul pressing del Real.

3’ - LI STIAMO DOMINANDO RAGA

...

...

“Ma papà che stai facendo togli l’Atalanta”

6’ - Ennesimo contatto molto sospetto in area del Real.

VAI GAGLIA PRENDI A PUGNI IN FACCIA L’ARBITRO E FATTI BUTTARE FUORI PURE TU

Beh comunque var check e anche stavolta il rigore lo vediamo alla prossima.

14’ - 2 a 0 Real.
Non so bene cosa sia successo.
Le immagini mi sono semplicemente passate davanti agli occhi, vitrei.

Mi fa male il cuore.

22' - Inizia il casting allenatore.

Mi attacco a instagram e inizio a contattare personalmente Zenga, Cambiasso e Stramaccioni.

26' - Intanto Handanovic è stato sostituito con un manichino automatizzato di brozovic che sta fermo sulla linea di porta e sbraccia a caso.

30’ - Attenzione CAMBIASSO HA VISUALIZZATO.

Dai, Cuchu, rispondi...

33’ - compare la notifica della videochiamata di Zenga che vuole spiegarmi come farebbe giocare l'inter.

NO WALTER ASPETTA IO NON HO NESSUN POTERE DECISIONALE ERA SOLO UNO SCHERZO

34’ - 88.
Ho trovato 88 modi diversi con cui insulterei vidal.

Posso fare di meglio.

36’ - Entra un bambino che protesta contro la DAD piazzandosi col suo tablet nel cerchio di centrocampo.

Intanto Eriksen è andato verso gli spogliatoi con una corda in mano.

MA CHE QUALITÀ QUEL CAPPIO OH

38’ - Zenga mi ha convinto. Come glielo dico che era per finta?

39’ - Oh ma Raga siamo ancora solo 2 a 0

BENE BENE

42’ - Cambiasso molto elegantemente ha visualizzato e basta.
"Rifiuto l'offerta e vado avanti''

44’ - “Guarda Walter se vuoi ti facciamo il prossimo pagellone.
Che dici?”

Visualizza anche lui e non risponde.

45’ + recupero - Fischio finale: riflessioni finali

-L'Europa League è seriamente a rischio

-il mio commento "TORNA" per Strama ha ottenuto 2500 like di tifosi iraniani.

Diventerò un influencer a Teheran

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram