Perdere col Barcelona ci può stare, ma solo un dio del calcio particolarmente rompicoglioni ci avrebbe potuto far punire proprio da Rafi.
E' da un po' di giorni che canto ininterrottamente
Quindi Rafigna torna a casa che il freddo qua si fa sentire Quindi Rafi torna a casa Che ho paura di sparire
Rafigna se ne è andato e non ritorna più La maglia 8 in mezzo al campo a Vecino e non più a lui
Depressione cosmica a parte, cerchiamo di spezzare questo lunedì abulico con i nostri 5 buoni motivi per guardare la partita questa sera
1 - Non si gioca (forse) a Dicembre
Non so voi, ma sono uno di quelli che si affeziona a certe routine: Dicembre in questo senso è sempre stata una certezza.
Da bravo studente fuori sede torno a casa per le vacanze e ad accogliermi c'è sempre la stessa trafila: la mia famiglia, i miei amici, Lazio - Inter, Natale etc.
Ed oggi sono un po' triste: ho chiesto a mia madre quando avrei ricevuto il mio regalo... e sapete cosa mi ha risposto?!
Che non è Natale!
Quindi stasera, fra la tristezza di Mercoledì e Lazio - Inter ad Ottobre (DI LUNEDI', PER GIUNTA) assisterò alla partita più stordito di Oddo dopo la finale con la Francia.
...e poi scopro che la partita è a rischio rinvio.
"Non succede, ma se succede e si gioca a Dicembre..."
<3
2 - Se non puoi batterli...comprali!
Questa è una cosa che ho sempre adorato dell'essere interisti: ho pensato più volte che fosse stato segretamente indetto un concorso.
"Ti piace segnare all'Inter? Ogni volta che vedi neroazzurro diventi immarcabile e più prolifico di Cristiano Ronaldo?
SEI L'UOMO CHE FA AL CASO NOSTRO!"
E penso a Cassano, Pazzini, Keita, Vucinic...
O meglio, con Vucinic ci abbiamo provato, ma poi cercavamo cose diverse, non avrebbe funzionato.
Il sottotitolo, scontato, è "almeno così la smetti di infilarcelo laddove i glutei si incontrano fra loro"
Ecco, due giocatori ultimamente si sono sempre impegnati a diventare irresistibili contro di noi: uno, per fortuna, è andato al West Ham (Anderson), un altro (Keita) per non rischiare ce lo siamo portati con noi.
Tutto molto bello.
Poi è vero che Keita in queste prime uscite si è dimostrato efficace quanto un cerotto per una gamba rotta, ma quisquilie.
Già che non sia dall'altro lato è una vittoria per tutti.
3 - #Riscatt
No, non è una ricaduta nella mancanza di Rafi.
Anche se...
NO! DOBBIAMO ESSERE FORTI!
Un #riscatt oggi serve davvero. E la partita è bella complicata.
Il pareggio è il risultato più probabile, una vittoria scaccerebbe qualunque fantasma, una sconfitta rischia di aprire una ferita che proprio non aiuterebbe in questo momento: è una roulette russa.
4 - Asamoah è in difficoltà, forse gioca Dalbert
...
Beh si, ragazzi, pare che andrà così.
Il "Roberto Carlos de no altri" dovrebbe tornare a presidiare la fascia sinistra.
La cosa suscita in me emozioni contrastanti: vi è mai capitato di incontrare un vostro ex per cui provate ancora qualcosa?
L'imbarazzo, la difficoltà, la parte di voi a cui dispiace di tutta questa situazione...
Ecco, per me con Dalb è così.
Ogni volta che lo vedo scendere in campo spero sia la partita in cui sfonderà. Che farà ricredere tutti.
E poi finisce che mi ricredo (e nemmeno tanto) solo io.
L'ho pure preso al fantacalcio, per intederci: pare che a credere in lui siamo rimasti io, Lucianone e "la su' mamma"
...e se invece fosse proprio questa la partita?
(Spoiler: il 70% di voi leggendo questa cosa si convertirà automaticamente in un romantico)
5 - E' Lunedì
Giuro, se mi dite che avete qualcosa di meglio da fare il Lunedì sera piuttosto che guardare Lazio - Inter, vi autorizzo a farlo.
Si vede che avete una vita entusiasmante, è giusto.
Perdere col Barcelona ci può stare, ma solo un dio del calcio particolarmente rompicoglioni ci avrebbe potuto far punire proprio da Rafi.
E' da un po' di giorni che canto ininterrottamente
Quindi Rafigna torna a casa che il freddo qua si fa sentire Quindi Rafi torna a casa Che ho paura di sparire
Rafigna se ne è andato e non ritorna più La maglia 8 in mezzo al campo a Vecino e non più a lui
Depressione cosmica a parte, cerchiamo di spezzare questo lunedì abulico con i nostri 5 buoni motivi per guardare la partita questa sera
1 - Non si gioca (forse) a Dicembre
Non so voi, ma sono uno di quelli che si affeziona a certe routine: Dicembre in questo senso è sempre stata una certezza.
Da bravo studente fuori sede torno a casa per le vacanze e ad accogliermi c'è sempre la stessa trafila: la mia famiglia, i miei amici, Lazio - Inter, Natale etc.
Ed oggi sono un po' triste: ho chiesto a mia madre quando avrei ricevuto il mio regalo... e sapete cosa mi ha risposto?!
Che non è Natale!
Quindi stasera, fra la tristezza di Mercoledì e Lazio - Inter ad Ottobre (DI LUNEDI', PER GIUNTA) assisterò alla partita più stordito di Oddo dopo la finale con la Francia.
...e poi scopro che la partita è a rischio rinvio.
"Non succede, ma se succede e si gioca a Dicembre..."
<3
2 - Se non puoi batterli...comprali!
Questa è una cosa che ho sempre adorato dell'essere interisti: ho pensato più volte che fosse stato segretamente indetto un concorso.
"Ti piace segnare all'Inter? Ogni volta che vedi neroazzurro diventi immarcabile e più prolifico di Cristiano Ronaldo?
SEI L'UOMO CHE FA AL CASO NOSTRO!"
E penso a Cassano, Pazzini, Keita, Vucinic...
O meglio, con Vucinic ci abbiamo provato, ma poi cercavamo cose diverse, non avrebbe funzionato.
Il sottotitolo, scontato, è "almeno così la smetti di infilarcelo laddove i glutei si incontrano fra loro"
Ecco, due giocatori ultimamente si sono sempre impegnati a diventare irresistibili contro di noi: uno, per fortuna, è andato al West Ham (Anderson), un altro (Keita) per non rischiare ce lo siamo portati con noi.
Tutto molto bello.
Poi è vero che Keita in queste prime uscite si è dimostrato efficace quanto un cerotto per una gamba rotta, ma quisquilie.
Già che non sia dall'altro lato è una vittoria per tutti.
3 - #Riscatt
No, non è una ricaduta nella mancanza di Rafi.
Anche se...
NO! DOBBIAMO ESSERE FORTI!
Un #riscatt oggi serve davvero. E la partita è bella complicata.
Il pareggio è il risultato più probabile, una vittoria scaccerebbe qualunque fantasma, una sconfitta rischia di aprire una ferita che proprio non aiuterebbe in questo momento: è una roulette russa.
4 - Asamoah è in difficoltà, forse gioca Dalbert
...
Beh si, ragazzi, pare che andrà così.
Il "Roberto Carlos de no altri" dovrebbe tornare a presidiare la fascia sinistra.
La cosa suscita in me emozioni contrastanti: vi è mai capitato di incontrare un vostro ex per cui provate ancora qualcosa?
L'imbarazzo, la difficoltà, la parte di voi a cui dispiace di tutta questa situazione...
Ecco, per me con Dalb è così.
Ogni volta che lo vedo scendere in campo spero sia la partita in cui sfonderà. Che farà ricredere tutti.
E poi finisce che mi ricredo (e nemmeno tanto) solo io.
L'ho pure preso al fantacalcio, per intederci: pare che a credere in lui siamo rimasti io, Lucianone e "la su' mamma"
...e se invece fosse proprio questa la partita?
(Spoiler: il 70% di voi leggendo questa cosa si convertirà automaticamente in un romantico)
5 - E' Lunedì
Giuro, se mi dite che avete qualcosa di meglio da fare il Lunedì sera piuttosto che guardare Lazio - Inter, vi autorizzo a farlo.
Si vede che avete una vita entusiasmante, è giusto.
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]
PEPO 6 - Devo ammetterlo: mi fa sentire al sicuro.Sarà che veniamo da una stagione giocata spesso in 10 (ci volevano senza portiere perché troppo forti), ma a vedere Pepo in porta provo una calda sensazione di sicurezzaNon che abbia fatto granché nella pratica, ma a volte nella vita basta solo esserci. BISTECCONE 6 - […]